Calciomercato, Carlos Augusto in una big: l’annuncio del brasiliano

Aggiornamenti di calciomercato sulla prossima destinazione del terzino sinistro del Monza Carlos Augusta, ecco tutti i dettagli relativi al suo trasferimento. C’è l’annuncio del brasiliano.

Stagione strepitosa per Carlos Augusto che, alla sua prima esperienza in Serie A, ha stupito tutti grazie a brillanti prestazioni che gli hanno permesso di segnare gol e fare assist. E’ stata una delle note positive del Monza che sta trattando la sua cessione nel prossimo calciomercato estivo 2023. Ecco tutti i dettagli riguardo la prossima destinazione del brasiliano che è nel mirino di almeno tre big.

Carlos Augusto svela il suo futuro nel prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Colpo importante per la big di Serie A che ha messo nel mirino il terzino del Monza Carlos Augusto. Ci sono delle novità riguardo il futuro del brasiliano che, nel corso di un’intervista a Sportweek, ha svelato i suoi piani riguardo la sua prossima destinazione.

Ultime calciomercato Monza: stanno prendendo Carlos Augusto

Ecco nuovi aggiornamenti sul futuro di Carlos Augusto: il terzino brasiliano è pronto a lasciare il Monza per trasferirsi in una big.

Nelle ultime settimane il nome del calciatore è stato accostato con insistenza a Juventus ed Inter. I due club sono pronti a puntare su di lui in vista della prossima stagione. Ci sono delle novità in corso riguardo la trattativa di mercato tra le società e il Monza con Galliani pronto a fare una super plusvalenza.

I numeri di Carlos Augusto sono incredibili. Il brasiliano, nell’ultima stagione con il Monza, ha totalizzato 35 presenze con 6 gol e 5 assist. E’ stato uno dei protagonisti della squadra di Palladino che ha valorizzato ulteriormente il giocatore. La sua crescita, infatti, è anche merito del tecnico che ha deciso di proseguire la sua carriera a Monza. Intanto, in vista della prossima stagione, le big si sono già mosse per chiedere informazioni riguardo Carlos Augusto. Ecco l’annuncio del calciatore.

Calciomercato, Carlos Augusto svela il suo futuro tra Inter e Juventus

L’esterno del Monza Carlos Augusto ha parlato del suo destino: il giocatore è sui taccuini di Juventus e Inter per la prossima sessione di calciomercato. Ecco il suo annuncio.

“Con il Monza ho un legame molto forte. Sia con i tifosi che con la città, sto veramente bene. Non penso al futuro e non voglio guardare troppo avanti. Sono concentrato sul presente. Galliani e Berlusoni? Hanno vinto di tutto, sono dei top nei loro ruoli. Sono bravi a gestire la quotidianità. Palladino? Con lui ho un buon rapporto, aiuta molto i giocatori del gruppo. Ci ha dato fiducia e tranquillità”.

carlos augusto
Carlos Augusto via dal Monza (La Presse) – calcionow

Monza, quanto costa Carlos Augusto

Secondo le ultime indiscrezioni, Carlos Augusto ha una valutazione attorno ai 15-20 milioni di euro. E’ questa la cifra stabilita dal Monza per cedere il brasiliano che può partire verso una big come Juventus o Inter che hanno messo nel mirino il giocatore. La trattativa può entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy