Calciomercato Inter, affare col Bayern Monaco: colpo da 30MLN

Dopo la finale di questa sera contro il Manchester City il calciomercato dell’Inter entrerà finalmente nel vivo. L’obiettivo di Marotta e dirigenza è -ovviamente- quello di rinforzare ancora di più la rosa di Simone Inzaghi, così da poter confermare e migliorare i risultati ottenuti in questa stagione.

Per questo motivo sono tanti i nomi seguiti dai nerazzurri, con in particolare il giocatore del Bayern Monaco che rappresenta essere l’obiettivo numero uno dell’estate dell’Inter. Da tempo si parlava di questa soluzione per il club di Zhang, ma a quanto pare tutte le certezze createsi rischiano di cadere in un nulla per l’inserito nelle trattative di un’altra big d’Europa.

Calciomercato Inter
Inter, colpo in dirittura d’arrivo dal Bayern Monaco (LaPresse) – Calcionow

Colpo dal Bayern Monaco, ma non dell’Inter: le ultime

L’Inter da tempo era sulle tracce del giocatore del Bayern Monaco, anche perché questo era indicato come il giocatore ideale con il quale andare a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Addirittura nel corso di questi mesi Marotta aveva anche iniziato seriamente a sondare il terreno per lo stesso, arrivando ad ottenere quasi una sorta di corsia preferenziale.

Tra il dire a fare c’è però una grande differenza, ed il non aver affondato il colpo decisivo per il giocatore nei momenti di vantaggio rischia di ritorcersi contro l’Inter che, ora, rischia di rimanere a mani vuote. Stando alle ultime notizie, infatti, sul titolare del Bayern Monaco nelle ultime ore si sarebbe mossa un’altra big d’Europa pronta a beffare sul tempo i nerazzurri, vista anche la sua importante disponibilità economica a disposizione.

Questo potrebbe notevolmente stravolgere i piani dell’Inter che, comunque, resta fiduciosa, anche se la montagna ora sembra quasi impossibile da scalare. Stando infatti a quanto riportato da Christian Falk, noto esperto di calciomercato, i nerazzurri sarebbero stato seriamente insidiati dal Liverpool nella corsa a Benjamin Pavard, fortemente tentato dalla soluzione Premier League.

Inter, anche il Liverpool su Pavard: il Bayern fissa il prezzo

Sembra essere praticamente cosa certa che nel prossimo calciomercato Benjamin Pavard lascerà il Bayern Monaco. Ci sarà da capire però dove il francese andrà, visto che al momento il suo futuro è diviso fra Inter e Liverpool.

I nerazzurri sono i primi ad essersi mossi per l’ex Stoccarda, mentre i Reds sono “nuovi” nelle trattative. Il Bayern Monaco aspetta i primi passi concreti per Pavard che nel frattempo, stando a quanto riportato da fichajes.net, il club bavarese avrebbe valutato addirittura 30 milioni di euro.

Inter Pavard Liverpool
Inter, il Liverpool fa sul serio per Pavard (LaPresse) – Calcionow

Concorrenza anche in Serie A per Pavard: l’Inter è avvisata

Il Liverpool non è l’unico club pronto ad insidiare l’Inter per Benjamin Pavard. Stando alle ultime notizie, infatti, in Serie A ci sarebbe anche il Milan sul francese, suggerito alla dirigenza dai compagni di nazionale Theo e Giroud.

Calciomercato Inter Pavard
Anche il Milan sulle tracce di Pavard, Inter avvisato (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy