Neymar indossa una maglia e fa impazzire i tifosi: è il suo prossimo club?

Colpo di scena su Neymar, che fa impazzire letteralmente i tifosi. Nel corso della notte ha pubblicato una foto con una maglia in particolare.

La scelta di postarla, non è casuale, con i tifosi che hanno presto preso d’assalto i suoi canali ufficiali, tra Instagram e non solo.

Neymar maglia bianconera – CalcioNow.it (fonte: Instagram Neymar JR)

Il fuoriclasse brasiliano è al centro dei rumors di calciomercato ed è volato via da Parigi, anzitempo, per le vacanze estive. Al centro delle polemiche, assieme all’amico di sempre ed ex compagno di squadra, ormai già ufficializzato all’Inter Miami, anche Neymar saluterà proprio come Lionel Messi. E indossando una maglia bianconera ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti i tifosi della squadra coinvolta nelle sue stories di Instagram, per quanto pubblicato nel pieno della notte.

Foto criptica di Neymar: addio PSG per i bianconeri?

Vengono fuori le ipotesi di calciomercato con la foto postata da Neymar, nel corso di questa notte, che ha fatto presto il giro del web accendendo – e non poco – i rumors di calciomercato col brasiliano protagonista.

Quella maglia bianconera che indossa, che i tifosi di quella squadra hanno cucita sulla pelle. Vederla indossata dall’asso brasiliano, ha fatto sognare ad occhi aperti la stessa tifoseria che si chiede se sarà quella proprio, la prossima maglia che indosserà da calciatore O’ Ney.

Questa sera Neymar ha vestito nuovamente i colori bianconeri del Santos, postando la foto sui propri canali social. Non è da escludere, infatti, un addio al PSG per tornare lì dove tutto è cominciato. Un addio al calcio europeo per godersi il calcio in Brasile, giocando per il glorioso club che fu di Pelè e anche suo, nei primi passi da calciatore, dove mostrò tutte le sue qualità fino a convincere il Barcellona a portarlo in Europa.

Neymar al Santos, colpo possibile: “ritiro” a casa sua

Secondo le ultime notizie di calciomercato, insistenti e legate al futuro del brasiliano, Neymar dirà quasi sicuramente addio al PSG. Potrebbe farlo per accasarsi nei ricchissimi club oltreoceano come fatto appunto da Messi e Benzema nel più recente periodo oppure, con la scelta di cuore, prenderebbe la via del ritorno al Santos.

Non è da escludere, con un ritiro anzitempo giocando per i prossimi quattro anni al Santos, prima del prossimo Mondiale, nel quale vorrà essere ancora protagonista Neymar.

Neymar – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Neymar, Barcellona o Santos: solo due ipotesi sul brasiliano

Al contrario di quanto si è visto con Lionel Messi, Neymar potrebbe scegliere due strade: quella legata al ritorno al Santos o, appunto, giocando ancora in Champions League, per provare a vincerla di nuovo, ma non al PSG. Accantonata l’idea Messi, il Barça potrebbe riprovarci per Neymar.

Neymar Santos – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy