Calciomercato, riecco Scamacca in Serie A: si sblocca col prestito

Scamacca si può sbloccare in Serie A attraverso il prestito, primi contatti con un top club italiano.

Ritorno in Italia per giocare titolare, dopo l’annata vissuta da alternativa al West Ham, in attacco, portando a casa comunque il trofeo importante della Conference League col club britannico.

Calciomercato Gianluca Scamacca – CalcioNow.it (La Presse)

Si potrebbe sbloccare con lo scambio, con i primi contatti con il club italiano che sono stati svelati in Serie A. Un’avventura durata un anno a Londra e adesso, Gianluca Scamacca, potrebbe tornare in Italia per essere titolare in una big del calcio italiano.

Calciomercato, riecco Scamacca: in prestito, la notizia

Svelata in serata la notizia del prestito per Scamacca, che tornerebbe così in Serie A per essere titolare in una big del calcio in Italia.

Scamacca vuole giocare in Serie A o comunque tornare a sentirsi protagonista, per non uscire dal giro della Nazionale. Immobile è il centravanti titolare della Nazionale, secondo Roberto Mancini, che continua a valutare Retegui, ancora convocato come alternativa del bomber della Lazio. E vedendo anche Gianluca Raspadori che, pur giocando parzialmente col Napoli continua ad essere nel giro della Nazionale tra le convocazioni di Mancini.

Pertanto, occhio alle volontà del giocatore ex Sassuolo. Ad interessarsene, è la Roma: Scamacca può vestire la maglia dei giallorossi nel 2024.

Mercato Roma, colpo Scamacca: si sblocca col prestito

È nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale, in diretta su Sky Sport, che Gianluca Di Marzio ha svelato le ultime di mercato in casa Roma.

La notizia è sui primi contatti per capire le intenzioni del West Ham sulla cessione di Scamacca, primo obiettivo dei giallorossi ora che Tammy Abraham sarà out dai giochi praticamente fino a gennaio. A causa dell’infortunio, rimediato nell’ultima giornata del campionato di Serie A che si è appena concluso, la Roma ha perso il suo attaccante titolare. E, con Belotti come alternativa, i giallorossi punterebbero tutto su Scamacca.

Il bomber italiano potrebbe arrivare in prestito con opzione di riscatto a cifre tutte da fissare. Si sarebbero registrati i primi contatti di una trattativa che andrà avanti per giorni prima di trovare un accordo definitivo che la Roma spera di raggiungere.

Calciomercato Roma Gianluca Scamacca – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Roma, per Scamacca c’è concorrenza in Serie A

C’è concorrenza per Scamacca in Serie A e inoltre, c’è da parte di chi sarebbe anche disposto a prenderlo a titolo definitivo, con cifre ovviamente da stabilire, per mettere le mani su di lui. Parliamo del Milan che, senza Ibrahimovic, deve dare un’alternativa valida a Olivier Giroud. E inoltre, il Milan, ha il vantaggio della Champions League che Gianluca Scamacca vorrebbe giocare per la prima volta nella sua carriera.

Calciomercato Roma Scamacca – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy