Serie A: colpo Frattesi, hanno anticipato tutti

Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Davide Frattesi pronto a lasciare il Sassuolo per fare cassa e dare al giocatore l’occasione di andare a fare il salto di qualità.

Già ci sono anche stati diversi contatti ufficiali con gli incontri che il Sassuolo ha accettato di tenere per fissare le condizioni per la vendita del giocatore che sarà impossibile trattenere.

calciomercato frattesi roma juventus champions - Cacionow.it - Foto Lapresse
calciomercato frattesi Lazio roma juventus champions – Cacionow.it – Foto Lapresse

Le ultime due stagioni del giocatore sono state di altissimo livello e per questo motivo ora bisognerà capire chi riuscirà ad aggiudicarsi il suo ingaggio.

Calciomercato: Frattesi ceduto dal Sassuolo

Davide Frattesi è pronto a lasciare il Sassuolo per il salto di qualità. Perché il calciatore italiano ha dimostrato di essere uno capace di essere decisivo anche in grandi partite contro le grandi. Ora potrebbe arrivare la svolta decisiva per il futuro del giocatore che lo scorso anno ha segnato 4 gol e quest’anno si è migliorato raggiungendo 7 reti con il club neroverde. Ma le sue prestazioni ancor di più sono sotto gli occhi di tutti. Perché quest’anno il classe 1999 romano si è rivelato essere uno dei migliori nel suo ruolo.

Pochi migliori di lui in quella zona di campo e per questo motivo ora le migliori squadre italiane vogliono anticipare la concorrenza pure estera per bloccarlo per i prossimi anni. Saranno decisive le prossime settimane per capire se si riuscirà a chiudere con il Sassuolo il trasferimento di Frattesi. Il club emilano ha sicuramente dato segnali di apertura per una cessione, ma alle giuste condizioni. Al momento la sua valutazione oscilla tra i 35 e 40 milioni di euro. Difficile pensare che il club accetti di venderlo per meno.

Tante le squadre di Serie A che hanno messo nel mirino il giocatore. Perché in questi ultimi mesi e in particolare in questi giorni post campionato, ci sono state già le prime mosse. Pare che Juventus, Roma, Inter, Milan e Lazio si stiano sfidando per l’acquisto di Frattesi.

Lazio: colpo Frattesi, Sarri decisivo

Stando a qaunto riportato dall’edizione odierna del Messaggero, Sarri potrebbe essere decisivo per i prossimi acquisti della Lazio e ha in mente diversi colpi. Tra questi potrebbe esserci uno tra Zielinski e Frattesi a centrocampo.

Per il centrocampista del Sassuolo però bisognerà fare i conti con Juve, Roma, Milan e Inter, in più per la Lazio non sarà facile considerando che il giocatore è un tifoso della Roma da piccolo. Vedremo però se Sarri convincere Frattesi a firmare con la Lazio.

frattesi juventus
Frattesi alla Juventus al posto di Rabiot, calciomercato (La Presse) – calcionow

Calciomercato: Frattesi pronto a firmare

La prossima settimana sarà ancora quella decisiva per nuovi contatti e la possibilità di andare a chiudere qualche accordo o opzione per il trasferimento di Frattesi che adesso sembra sempre più lontano dalla permanenza di un altro anno al Sassuolo.