Inter: lo riportano in Italia, Juventus beffata

Il calciomercato di Serie A è già partita e presto toccherà anche all’Inter che punta ad una grande squadra dopo la Finale di Champions League conquistata.

Dopo lo scudetto vinto con Conte qualche anno fa ora la prestigiosa Finale Champions che aumentano ancor di più l’appeal del club nerazzurro che è ormai tornato grande in Italia ed Europa.

Calciomercato Kessie Inter Juve Barcellona
Calciomercato Kessie Inter Juve Barcellona – CalcioNow.it (La Presse)

Per questo motivo anche i migliori giocatori al mondo adesso iniziano a guardare l’Inter come uno di quei club per cui giocare. Ci sono novità proprio riguardo il possibile prossimo acquisto.

Calciomercato Inter: acquisto in arrivo, beffa alla Juve

L’Inter si concentrerà sulla Finale Champions contro il Manchester City delle prossime ore e poi avrà la testa libera per pensare al calciomercato e alla prossima stagione. Perché ora il club nerazzurro non vuole più che questi momenti accadano a distanza di tantissimi anni, ma ha voglia di mantenere alto il livello con una continuità di risultati importante. Per farlo bisognerà mettere in piedi una rosa forte fatta di campioni.

E’ proprio questo l’obiettivo dell’Inter che presto potrebbe andare a concludere le operazioni di mercato che porterebbero anche al primo acquisto dell’estate in vista del nuovo anno. Diversi gli obiettivi del club milanese che dovrà rinforzare quasi tutti i reparti tra partenze e cambiamenti. C’è già un nome chiaro in lista e può partire l’assalto molto presto.

L’Inter ha voglia di acquistare Kessie per il centrocampo e potrebbe beffare la Juventus che da tempo è sul giocatore. Dopo l’apertura del calciatore ivoriano per i nerazzurri ora c’è anche l’ok da parte del suo attuale club.

Calciomercato: il Barcellona apre per Kessie all’Inter

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo As, ora il Barcellona si è deciso ed è aperto alla cessione di Franck Kessie nella prossima sessione di mercato estiva. Il calciatore ivoriano ex Milan è valutato circa 35 milioni di euro. Da capire se l’Inter accetterà queste condizioni o proverà a ridurre il costo dell’operazione per riportare in Italia il calciatore.

Kessie
Calciomercato Inter Milan Kessiè – CalcioNow.it (La Presse)

Kessie Inter: si lavora al prestito

E’ chiaro però che l’Inter proverà a chiudere l’affare con il Barcellona sulla base di un prestito. Infatti, il club nerazzurro dalla prossima settimana inizierà ad avere i primi contatti con il club spagnolo. L’intenzione è quella di convincere i catalani a lasciar partire Kessie con un prestito e un riscatto condizionato a determinate condizioni. Da trattare anche per il prezzo finale.

Difficile, invece, pensare che Barcellona e Inter per Kessie chiudano con uno scambio. I giocatori proposti già dalla società italiana in questi giorni (BrozovicDumfriesCorrea) non rientrano nei piani del club allenato da Xavi. Strada in salita al momento, ma l’apertura del Barca lascia positività per i prossimi mesi.

Impostazioni privacy