Calciomercato: sorpresa dalla Francia, sta firmando con la Juve

Aggiornamenti riguardo il futuro della Juventus che si sta muovendo in vista del prossimo calciomercato estivo 2023. Ecco chi arriva.

Colpo di scena in casa Juventus. C’è un nome nuovo per il prossimo calciomercato dei bianconeri. C’è l’annuncio dalla Francia riguardo l’obiettivo di mercato della Vecchia Signora che sta cercando nuovi giocatori per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo questo acquisto.

Guendouzi juventus
Calciomercato Juventus, annuncio dalla Francia, ecco chi sta firmando (La Presse) – calcionow

Sono giorni cruciali per il futuro della Juventus e di Massimiliano Allegri. Il tecnico ha ricevuto una ricca proposta da parte di alcune big dell’Arabia Saudita, deciderà nelle prossime ore se proseguire in bianconero o accettare le avance di una di queste società che mettono sul piatto tanti soldi. Intanto, la società s’è già messa all’opera ed è a lavoro per rinforzare l’organico. Il neo ds Manna, che guiderà il mercato della Juve in attesa di Giuntoli, ha messo nel mirino un centrocampista francese: ecco l’annuncio che spiazza i tifosi.

Ultime notizie calciomercato Juventus: annuncio dalla Francia, firma con i bianconeri.

La Juventus è entrato nella corsa per il centrocampista Mateo Guendouzi, unendosi così all’Aston Villa e Newcastle nella battaglia per acquistare uno dei pilastri del Marsiglia.

Il futuro di Guendouzi al Marsiglia è ancora incerto. Il 24enne scuola Arsenal è un obiettivo di alcune società di Premier League e non solo. C’è anche la Juventus sulle sue tracce con i bianconeri che devono fare i conti con l’addio di Adrien Rabiot. La società potrebbe sostituire il francese con un suo connazionale e prendere dal Marsiglia Guendouzi

Calciomercato Juventus, è Guendouzi il sostituto di Rabiot

Secondo Telefoot, nelle ultime settimane diversi club hanno mostrato interesse per Matteo Guendouzi. Tra questi c’è anche la Juventus che sarebbe pronta a chiudere l’affare nel prossimo calciomercato, soprattutto dopo l’addio di Adrien Rabiot che lascerà i bianconeri a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto. La Vecchia Signora dovrà superare la concorrenza di molte società che sono interessate al centrocampista che è nel mirino anche di un’altra italiana: ecco svelati tutti i dettagli riguardo questa trattativa.

Guendouzi
Matteo Guendouzi obiettivo di mercato della Juventus (La Presse) – calcionow

Calciomercato: Guendouzi via da Marsiglia, piace a Juve e Inter

La situazione di Guendouzi si fa sempre più interessante, visto che il centrocampista francese si trova nel mirino di diversi top team. Oltre ad Aston Villa e Newcastle, il giocatore è nel mirino anche della Juventus così come dell’Inter con i due club italiani pronti a darsi battaglia per il 24enne che è considerato uno dei migliori prospetti del calcio francese.

Impostazioni privacy