La Finale di Champions League Inter Manchester City ha lasciato l’amaro in bocca a tanti e anche una grande delusione, in particolare ad alcuni giocatori che pensano di ripartire.
Si guarda già al futuro e potrebbero esserci dei cambiamenti davvero significativi e importanti che potrebbero permettere alla società di dover fare dei sacrifici non positivi.
Perché molti giocatori ora rifletteranno in questi giorni a freddo, cercando di sbollire quanto possibile una Finale di Champions League persa. Poi ci sarà la decisione sul futuro.
Cessioni Inter: la Finale Champions cambia i piani
Il campo spesso può portare a delle decisioni definitive per la carriera di un giocatore. Perché è lì che danno tutto i calciatori che non scendono per giocare soltanto per soldi, molti di questi ci mettono passione e sacrificio e la dimostrazione è arrivata ieri nella Finale di Champions League persa per l’Inter contro il Manchester City. Tantissimi giocatori nerazzurri dopo aver dato tutto in una lunga stagione sono scoppiati a piangere per aver perso la loro grande occasione di poter vincere un trofeo simile come quello della Champions.
Per questo motivo ora i piani dell’Inter potrebbero cambiare anche con il calciomercato, perché spesso delusioni così forti portano ad un bivio: restare e provare a reagire con lo stesso club per ‘vendicarsi’ sul campo di quanto accaduto o andare altrove per provare a dimenticare ricominciando una nuova avventura. Scelte che saranno totalmente soggettive e che bisognerà aspettare per capire come andrà a finire.
Intanto, ci sono già stati dei giocatori che hanno dato una sorta di avviso con i loro comportamenti o dichiarazioni dopo la Finale di Champions League persa. Infatti, ora sarà la società che dovrà decidere insieme a loro la soluzione migliore. Pronte diverse cessioni in casa Inter che cambierebbero tutto.
Inter: Onana annuncia il suo futuro
Tanti giocatori dell’Inter hanno sfogato a fine partita e tra questi c’è anche Onana. Il portiere nerazzurro ha parlato anche del suo futuro in vista della prossima sessione di calciomercato ai colleghi di Tmw. “A questi livelli non si può mai sapere come può andare ma sono molto contento qui. Farò quello che mi chiederà l’Inter”.
Chelsea su Onana: l’Inter fa il prezzo
Non è assolutamente un segreto che sul portiere dell’Inter Onana c’è il grande interesse del Chelsea da diversi mesi. Il portiere potrebbe essere venduto per permettere alla società nerazzurra di fare una grande plusvalenze per lui. Arrivato a zero ora potrebbe essere venduto a circa 40 milioni di euro.
Un’affare simile converrebbe tantissimo all’Inter che accetterebbe la cessione di Onana. In caso contrario allora sarà difficile per il Chelsea riuscire a prenderlo.