Mercoledì la firma, poi l’ufficialità: sarà il tecnico per la Champions League

A sorpresa, scelta presa sul tecnico italiano: sarà lui l’allenatore per la Champions League.

C’erano stati rumors attorno al suo nome, per il gran ritorno ad alti livelli. E adesso giungono conferme sul suo approdo in panchina, per la cavalcata in Champions League, che la sua nuova tifoseria attende da tempo.

Mandorlini in panchina – CalcioNow.it (La Presse)

Non rinnoverà con la sua squadra, sarà pronto alla nuova avventura ad enormi livelli, dopo il recente passato vissuto in Italia.

Scelto il tecnico per la Champions League: mercoledì la firma

Saluterà senza andare verso il rinnovo, il tecnico italiano, per giocarsi una chance a grandi livelli.

C’è un club che lo attende, una società storica che è pronta a godersi un’esperienza ad alti livelli non solo cercando di piazzarsi tra le candidate al titolo, in Romania, ma anche di fare il suo gran ritorno nei gironi di Champions League, qualificandosi attraverso i play-off della stessa competizione UEFA.

Vuole farlo la società rumena, disposta a puntare tutto su Andrea Mandorlini. Saluterà il Mantova e il calcio italiano perché, a partire da mercoledì, sarà il nuovo allenatore del Cluj.

Mandorlini al Cluj, mercoledì firma: per lui è un gran ritorno

Per Andrea Mandorlini, che mercoledì firmerà così il suo contratto con il Cluj secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, si tratterebbe di un ritorno in Romania.

Lì, al Cluj, dove ha vissuto un’esperienza indelebile nel 2010 dove riuscì ad ottenere la vittoria del campionato e della coppa Nazionale rumena. Ha deciso di puntare nuovamente su di lui che, a partire appunto da mercoledì, sarà il nuovo allenatore del Cluj, salutando definitivamente così il Mantova e il campionato italiano.

Mandorlini, nel corso del prossimo week-end vedrà la stagione del Cluj aprirsi e dovrà subito mettersi in corsa per quelli che sono gli obiettivi del club rumeno: tornare in Champions League, tra i gironi della stessa competizione UEFA.

Andrea Mandorlini Cluj – CalcioNow.it (La Presse)

Mandorlini scelto dal Cluj: con lui diversi italiani

Con l’esonero di Dan Petrescu, il Cluj ha scelto Andrea Mandorlini come proprio nuovo allenatore, per la stagione alle porte in Romania. Ovviamente, con sé, porterà diversi elementi del suo staff che vede una batteria di preparatori e collaboratori italiani. Occhio anche a quello che sarà il mercato, che sarà tinto di “azzurro” appunto. Oltre al già presente Simone Scuffet, Andrea Mandorlini potrebbe puntare su altri giocatori italiani, in arrivo in prestito dalla Serie A. Il tecnico, molto presto, sarà a lavoro con la società rumena per pianificare il domani del Cluj.

Mandorlini Cluj – CalcioNow.it (La Presse)