Dani+Alves%2C+svelata+l%26%238217%3Bultima+speranza+per+uscire+di+prigione
calcionowit
/2023/06/11/dani-alves-svelata-lultima-speranza-per-uscire-di-prigione/amp/
News

Dani Alves, svelata l’ultima speranza per uscire di prigione

Momento assolutamente delicato per Dani Alves che spera di poter uscire di prigione: i suoi legali sono pronti a giocarsi l’ultimo tentativo.

Periodo particolarmente difficile per alcuni ex Serie A che di recente hanno avuto seri problemi con la legge. Tra gli ultimi non manca il nome di Ishak Belfodil, ex Inter, arrestato per aver messo le mani al collo di sua sorella minore. Una notizia che ha lasciato di stucco gli amanti dello sport più seguito al mondo.

Dani Alves fuori dal carcere, l’ultima speranza (LaPresse) – Calcionow.it

Una notizia che per molti è stata paragonabile a quella che ha visto coinvolto Dani Alves. L’ex terzino del Barcellona con un passato anche nella Juventus è finito in prigione, proprio nella città catalana dopo essere stato accusato di violenza sessuale. Il calciatore è agli arresti ormai dallo scorso gennaio. La vicenda si sarebbe consumata in una nota discoteca di Barcellona lo scorso 30 dicembre.

La donna nei giorni successivi ha poi trovato il coraggio di denunciare l’ex Serie A. Ora Dani Alves spera però di poter uscire di galera. Proprio in questi giorni chi di dovere sta nuovamente esaminando la situazione dell’ex terzino brasiliano per capire se ci siano oppure no gli estremi per il rilascio. La situazione appare piuttosto ingarbugliata.

L’ultima speranza di Dani Alves: i legali al lavoro per il rilascio

Attimi decisivi per Dani Alves che a breve saprà se potrà uscire di prigione oppure se sarà costretto a dover ancora rimanere in carcere. Secondo quanto si apprende da AS, il Tribunale di Barcellona in questo momento sta valutando la richiesta di rilascio avanzata da parte del legale dell’ex bianconero, Cristobal Martell, che vorrebbe vedere il suo assisto scarcerato almeno in maniera provvisoria.

Dani Alves scarcerato, i legali del brasiliano al lavoro (LaPresse) – Calcionow.it

Questa sembra davvero l’ultima spiaggia per il trentanovenne brasiliano che nel giro di poco tempo ha visto la sua vita venir letteralmente sconvolta, passando da dall’essere uno dei difensori più forti e celebri della sua generazione al diventare un delinquente meritevole di rimanere in galera.

Il team di avvocati che si sta occupando del caso di Dani Alves aveva già inoltrato una simile richiesta qualche settimana fa ma il Tribunale aveva risposto in maniera negativa costringendo così l’ex calciatore agli arresti. Siccome sulla colpevolezza sembrano non esserci dubbi, e visto che il soggetto è stato considerato a rischio fuga, la giustizia ha optato per la reclusione.

Martell, avvocato che in prima persona sta seguendo da vicino il caso dell’ex Serie A, continua a sostenere che la coppia avrebbe passato insieme tutta la serata. Al punto da essere finiti in maniera consensuale in intimità. Cosa che la donna e la sua difesa avrebbero assolutamente negato. Alla fine il Giudice le ha dato ragione.

Federico Di Placido

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago