Inter: addio dopo la Finale, lo conferma con l’annuncio

La Finale di Champions League persa da parte dell’Inter porterà a dei cambiamenti importanti con l’arrivo del calciomercato estivo. Ci sono ora delle nuove notizie a riguardo.

Il club nerazzurro rischia seriamente di perdere pezzi per strada dopo una brutta esperienza come questa, che però potrebbe anche fortificare ancor di più il progetto.

Dumfries Inter calciomercato
Dumfries Inter calciomercato – CalcioNow.it (La Presse)

Decisive le prossime settimane e le mosse della società per capire come andrà a finire questa vicenda ora che si inizia già a parlare di mercato.

Calciomercato Inter: partenze dopo la Champions

Era ovvio che la società stesse aspettando questa grande partita per capire poi come muoversi in vista del futuro. Perché il progetto dell’Inter si era un attimo fermato in questa settimana per permettere al club di giocare la partita più importante di stagione, la Finale di Champions League contro il Manchester City. La partita è finita con una sconfitta per 1-0 che però ha permesso ai nerazzurri di uscire dal campo in lacrime, ma a testa altissima.

Una partita che potrebbe essere decisiva per il futuro e il progetto di tanti in casa Inter. Il calciomercato è ormai già iniziato e presto si inizierà a parlare anche delle mosse che riguarderanno il club nerazzurro. Perché qualcosa potrebbe cambiare in vista delle prossime settimane. Bisognerà capire come andrà a finire questa situazione in vista del prossimo anno, perché ora si deve andare a costruire un qualcosa per dare continuità ancora a questo tipo di risultati.

L’intenzione dell’Inter è quella di giocare sempre di più partite di questo tipo e lottare per i primi posti in ogni competizione. Per farlo però bisognerà avere una rosa di qualità e tra i migliori giocatori in casa Inter ci sono alcuni che potrebbero anche essere ceduti. Molto dipenderà proprio dalla società e dalle mosse di mercato che verranno fatte, ma anche dalla volontà degli stessi calciatori.

Calciomercato Inter: Dumfires vuole restare

Al termine della Finale di Champions League persa sono arrivate le parole di Denzel Dumfries. Il calciatore ha voluto rispondere brevemente su quello che sarà il suo futuro così: “Sì, al momento resto all’Inter”. Solo un’offerta irrinunciabile porterà Dumfries alla partenza dall’Inter.

Dumfries via dall'Inter
Dumfries obiettivo centrale del Chelsea per il mercato (LaPresse) – calcionow.it

Inter: il prezzo di Dumfires

Da capire però quale sarà realmente il futuro di Dumfries con l’Inter. Perché il calciatore olandese più volte è stato messo nel mercato in uscita, anche lo scorso gennaio dopo i Mondiali in Qatar. Il club nerazzurro non lo considera incedibile, ma non lo svenderà.

Infatti, a meno che non arrivi un’offerta importante da 40-50 milioni di euro, Dumfries resterà all’Inter anche il prossimo anno come annunciato dallo stesso giocatore che non forzerà assolutamente la cessione. Sarà il mercato ad essere decisivo per il suo futuro.

Impostazioni privacy