Inter, incredibile annuncio di Barella: neroazzurri spiazzati

Annuncio di Nicolò Barella, ecco le ultime novità riguardo l’Inter con il messaggio social del centrocampista neroazzurro.

C’è ancora tanta delusione in casa Inter per la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City. I neroazzurri sono stati ad un passo dalla rete che avrebbe riaperto la partita. Ecco l’annuncio di Nicolò Barella che ha sorpreso tutti i tifosi, il centrocampista ha vuotato il sacco attraverso un lungo messaggio social rivolto a tutto l’ambiente interista.

barella
Inter spiazzata dopo l’annuncio di Nicolò Barella (La Presse) – calcionow

S’è conclusa ieri la stagione dell’Inter. Adesso Marotta e Inzaghi dovranno programmare il calciomercato estivo 2023, tra acquisti e cessioni. Sicuramente, tra i giocatori più richiesti oltre a Bastoni e Lautaro c’è anche Nicolò Barella che nei mesi scorsi era stato accostato al Liverpool e al Real Madrid. Il centrocampista sardo è uno dei migliori della rosa dei neroazzurri e la società prima di metterlo sul mercato ci penserà non una ma cento volte. Intanto, dopo la sconfitta contro il Manchester City, Barella ha scritto un lungo post sulla sua stagione all’Inter

Inter: annuncio di Barella, ecco cosa è successo dopo la finale

Messaggio da brividi di Nicolò Barella che sintetizza alla perfezione la sua stagione in neroazzurro. Il centrocampista dell’Inter ha utilizzato i social per esprimere le proprie emozioni dopo la cocente sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City.

Anche ieri sera Barella s’è contraddistinto con una prestazione d’alto livello che conferma gli enormi progressi del calciatore che è considerato uno dei migliori della Serie A. Le sirene di mercato continuano a suonare ma per il momento il giocatore non ci pensa.

Inter, messaggio social di Barella

Ecco l’annuncio social del centrocampista riguardo la sua avventura con l’Inter: Barella spiazza tutti i tifosi.

“In questi anni all’Inter ho capito che la sconfitta non equivale al fallimento. Resta l’orgoglio e l’amore che tutti voi ci avete dimostrato, abbiamo lavorato tanto per riportare l’Inter dove merita. C’è uno spogliatoio fatto di uomini che hanno dato il massimo e sudato per questa maglia. La vittoria da sempre delle emozioni, che porteremo sempre con noi; la sconfitta pur difficile da superare dovrà essere da stimolo per le future sfide”.

“La medaglia d’argento di ieri avrà un posto in prima fila, davanti a tutte quelle vittorie che abbiamo ottenuto insieme. Grazie a tutti per questo viaggio fantastico”.

barella inter
Annuncio di Nicolò Barella dopo la finale di Champions League persa dall’Inter (La Presse) – calcionow

Inter, quale sarà il futuro di Barella? Le ultime notizie

Il messaggio social di Barella, il giorno dopo la finale di Champions League, ha fatto il giro del web tra i tifosi dell’Inter. Intanto, in molti chiedono la riconferma del centrocampista che anche in questa stagione ha mostrato il suo talento. Sarà compito di Marotta e Inzaghi blindare il giocatore che prossimamente sarà impegnato con l’Italia in Nations League.

barella inter
Barella Inter, quale futuro nel prossimo calciomercato Inter? (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy