Calciomercato, incontro per Scamacca: arriva in Serie A, Roma beffata

Ci sono degli aggiornamenti in merito al futuro di Gianluca Scamacca che è pronto a tornare in Serie A. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo l’arrivo del bomber.

Colpo di scena riguardo la trattativa per il ritorno in Serie A di Gianluca Scamacca. Nelle ultime ore il nome dell’attaccante del West Ham è stato accostato alla Roma ma c’è un’altra big che è pronta a ripotarlo in Italia.

scamacca
Calciomercato, Scamacca arriva in Serie A (La Presse) – calcionow

Uno degli attaccanti più promettenti della Nazionale italiana è pronto a tornare in Serie A. Stagione altalenante in Premier League con il bomber che non ha trovato il giusto spazio al West Ham. Nel mezzo c’è stata anche la separazione dal suo agente Lucci con il passaggio alla Stellar di Barnett. Come raccontato anche dall’Inghilterra, il giocatore vuole lasciare Londra e trasferirsi di nuovo in una squadra del campionato italiano. Sulle sue tracce ci sono due big, oltre alla Roma. Ecco svelati tutti i dettagli.

Ultime notizie calciomercato Roma: c’è la beffa per Scamacca? Ecco chi lo vuole

Come riportato da Sportitalia, c’è da segnalare l’interesse anche di un’altra società italiana che sta lavorando per riportare in Italia Gianluca Scamacca che è in uscita dal West Ham. Il club inglese è pronto a cedere il giocatore, arrivato la scorsa estate dal Sassuolo per 40 milioni di euro.

Oltre alla Roma, è forte il pressing di Moncada che vuole portare al Milan Scamacca nel prossimo calciomercato estivo 2023. C’è già stato un incontro tra l’ex capo scouting dei rossoneri, adesso all’interno dello staff di Furlani per coordinare la sessione di mercato, e l’attaccante ex Sassuolo che ha già fatto sapere di gradire la destinazione. Può essere il profilo giusto per il Milan che è alla ricerca di due attaccanti. L’obiettivo di Pioli è quello di puntare su un profilo giovane e due d’esperienza come Giroud e Arnautovic, altro nome nella lista del Milan per la prossima estate.

Gianluca Scamacca al Milan (La Presse) – calcionow

Scamacca al Milan: ecco le ultime notizie di calciomercato

La concorrenza per Scamacca è davvero alta. Il giocatore, che ha già manifestato ai suoi agenti l’intenzione di tornare in Serie A, è nel mirino anche della Roma. I giallorossi sarebbero pronti a riportare a Trigoria l’attaccante, cresciuto proprio nel settore giovanile del club. Il Milan, però, non molla la prese ed è pronto a chiudere l’affare in anticipo rispetto al club di Mourinho. Moncada s’è già mosso con un incontro per capire i margini di questa operazione con il West Ham intenzionato a non regalare Scamacca, arrivato nel corso del calciomercato estivo 2022 per ben 40 milioni di euro. Ecco perché le parti dovranno trovare un accordo sul prezzo del giocatore che potrebbe lasciare l’Inghilterra anche in prestito con diritto di riscatto.

scamacca
Scamacca obiettivo di Milan e Roma (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy