Calciomercato: Modric ha deciso, ecco dove giocherà

Il calciomercato estivo farà scatenare tanti club che pensano di rivoluzionare le proprie rose con nuovi acquisti e diverse cessioni che saranno necessari per il cambiamento.

Tra i vari club che stanno cambiando c’è anche il Real Madrid che ha anche già fatto dei movimenti importanti e anche inaspettati come quello che riguarda la partenza di Benzema.

calciomercato Modric Real Madrid Al Ahly
calciomercato Modric Real Madrid Al Ahly – CalcioNow.it (La Presse)

Ma tra i giocatori rappresentativi del Real Madrid c’è anche Modric che potrebbe andar via per andare a giocare con un altro club viste le maxi offerte arrivate.

Real Madrid: addio Modric, la decisione

Un’altra stagione è ormai giunta al termine e quest’anno per il Real Madrid non è andata come ci si aspettava. La società e i tifosi sono rimasti delusi da quanto accaduto in Champions League con la brutta eliminazione con il Manchester City in semifinale e il campionato perso a discapito dei rivali del Barcellona. Una stagione intensa fatta di tante partite che è stata deludente rispetto lo scorso anno quando c’è stato il doblete con Champions e Liga. Ora però il Real dovrà pensare al mercato e a costruire la squadra del futuro, tra i profili valutati c’è anche Modric.

Il club spagnolo è pronto a dare una svolta e continuare a migliorare la rosa con innesti giovani e di qualità, come già sta facendo. Intanto, oltre che a comprare ci saranno anche delle cessioni per il Real Madrid che pensa ad alcuni addii di giocatori che non rientrano più nei piani di Ancelotti e della società. Ci sono ora delle novità importanti riguardanti anche una delle bandiere dei Blancos, Luka Modric.

Il centrocampista croato è in rosa da tantissimi anni e ormai si parla da tempo di quello che può essere il suo futuro, perché il suo contratto è in scadenza questo 30 giugno del 2023. Per Modric e il Real Madrid ora è arrivato il momento delle decisioni.

Calciomercato: Modric Real Madrid, l’offerta dall’Arabia

Gesto di vero amore quello di Luka Modric che è andato a rifiutare una maxi offerta in vista dei prossimi anni. Perché il centrocampista 37enne ha detto di ‘no’ ad una ricchissima offerta da 80 milioni di euro l’anno che è arrivata in queste ore dall’Al Ahly di Jeddah che ha voglia di ingaggiare il giocatore del Real Madrid.

Ma niente da fare, perché Modric ha deciso di non accettare i soldi dell’Arabia Saudita come scrive Marca per restare al Real Madrid ancora.

Modric, ecco la sua dieta
Luka Modric: svelato il segreto della sua dieta (LaPresse) – Calcionow.it

Real Madrid: Modric rinnova

Perché Luka Modric ha deciso di rinnovare con il Real Madrid per almeno un altro anno. Il centrocampista che è in rosa dal 2012 andrà a giocare la sua 14esima stagione con i Blancos.