Cristina+Buccino%2C+curve+pericolose%3A+la+foto+alla+guida+manda+tutti+fuoripista
calcionowit
/2023/06/14/cristina-buccino-curve-pericolose-la-foto-alla-guida-manda-tutti-fuoripista/amp/
Wags

Cristina Buccino, curve pericolose: la foto alla guida manda tutti fuoripista

Cristina Buccino non perde occasione per far sognare ad occhi aperti i propri fan, la modella in un look pazzesco in auto.

Uno dei volti al femminile più amati d’Italia è sicuramente Cristina Buccino. La modella, come sempre, incanta con il suo fascino prorompente, pronto a esplodere più che mai nel periodo estivo come da consuetudine. E le immagini che arrivano dai suoi profili social sembrano confermare eccome tutto questo.

Cristina Buccino, ogni scatto su Instagram manda i fan in delirio (foto da Instagram) – Calcionow.it

La splendida calabrese, che in questi giorni compirà 38 anni, è uno degli ideali di femminilità e sensualità all’italiana, con una fama che non si limita al nostro paese ma l’ha resa ormai celebre in tutto il mondo. Se si parla di lei come della Kardashian italiana, un motivo ci sarà. E infatti, Cristina si è conquistata a ripetizione copertine prestigiose, l’attenzione del mondo della moda e l’adorazione totale da parte del web.

Oltre 3 milioni di followers su Instagram per lei, che ha deciso da qualche anno di darsi totalmente alla propria carriera di modella e influencer, lasciando da parte le apparizioni nel mondo televisivo. I fan che l’avevano adorata e amata ai tempi di Veline, L’Eredità, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e altri programmi ancora non se ne sono avuti troppo a male, dato che sul suo profilo social, tra post e stories, è possibile, quasi ogni giorno, vedere Cristina al massimo della sua bellezza ed eleganza provocante.

Cristina Buccino, visioni pazzesche: il vestito scopre quasi tutto, dettagli roventi

Un risultato che appare chiaro e lampante ai nostri occhi, soprattutto grazie a questa immagine tratta da una storia Instagram. In cui Cristina è alla guida di un auto, ma l’attenzione finisce tutta inevitabilmente su di lei.

Cristina Buccino, donna pericolosa al volante: l’abitino mini non contiene proprio niente (foto da Instagram) – Calcionow.it

Vestitino striminzito che mette in evidenza numerosi dettagli dalla sensualitĂ  infinita. Schiena scoperta, scollatura bene in risalto anche se da prospettiva laterale, gambe infinite che spuntano da una minigonna praticamente inesistente. Insomma, un vero e proprio tripudio malizioso e ammiccante che non si smentisce mai.

Del resto, Cristina non ha problemi a esibire una sensualità da capogiro, che di sicuro, nelle prossime settimane, troverà modo di esprimersi ai massimi livelli. L’estate la vedrà di certo tra le protagoniste principali sui social, non vediamo già l’ora di perderci nelle prossime immagini da urlo. Rimanere indifferenti di fronte a un simile spettacolo è impossibile. A proposito di auto, vi consigliamo di non farlo mentre siete alla guida, per la vostra sicurezza.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura piĂą di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago