Italia-Spagna%3A+Mancini+fa+fuori+un+leader
calcionowit
/2023/06/14/formazioni-italia-spagna-immobile-retegui-mancini/amp/
News

Italia-Spagna: Mancini fa fuori un leader

Le prossime ore saranno decisive per quella che è la Nations League dove si affronteranno Italia Spagna per una partita che vale molto anche per il morale.

Perché le due Nazionali arrivano da un periodo non proprio facile e questa partita può essere quella del riscatto in vista della Finale che poi si giocherà nei prossimi giorni.

Mancini Italia Spagna formazioni (LaPresse) – calcionow.it

Arrivano delle nuove notizie che possono essere significative per le scelte che ha deciso di fare l’allenatore in vista di quella partita che sarà decisiva.

Italia Spagna: la partita del riscatto

Tanti dubbi ed emozioni per i calciatori che a stagione finita tornano a giocare una partita molto importante con la Nazionale. C’è chi arriva da una grande delusione come la Champions League persa in finale e che ha vinto un campionato. Lo stesso vale per i calciatori della Spagna. Ma l’Italia ha tantissima voglia di andare avanti in Nations League, perché l’obiettivo è quella di vincerla dopo la grande delusione del Mondiale in Qatar.

Ma non è andata diversamente alla Spagna, che al Mondiale è uscita in malo modo ai gironi e ha concluso il ciclo con Luis Enrique, che oggi cerca panchina ed è accostato anche in Serie A. Sarà una partita di grande intensità la prossima tra Spagna e Italia che si giocano parte importante del progetto.

Tantissimi dubbi anche per il ct Mancini che dovrà prendere delle scelte importanti riguardo la prossima partita. Perché non è detto che arrivino delle decisioni facili per l’allenatore che starebbe pensando di escludere qualcuno di importante dalla formazione in una partita che vale molto. Una scelta inaspettata, ma anche logica visti gli ultimi impegni che ha avuto la Nazionale.

Formazioni Italia Spagna: Mancini fa fuori Immobile

Notizie importanti per quanto riguarda la scelta di Roberto Mancini per l’Italia che affronterà la Spagna. Perché in vista di quella che sarà la scelta definitiva che arrivano novità molto importanti riguardo Ciro Immobile.

Al momento sembra che l’attaccante della Lazio, che tornerà in Nazionale dopo 1 anno, non sembra essere l’uomo scelto dal ct per la prossima partita. Infatti, per le formazioni di Spagna Italia il commissario tecnico Mancini sta pensando di affidare le chiavi dell’attacco a Retegui.

Ciro Immobile – Calcionow.it –

Probabili formazioni Italia Spagna Nations League

Tante possibili novità per quanto riguarda la partita che ci sarà nelle prossime ore. Ci sono delle notizie nuove per quella che sarà la scelta degli allenatori. Queste sono le probabili formazioni di Spagna Italia:

  • SPAGNA (4-3-3): Kepa; Carvajal, Nacho, Laporte, Baldè; Fabian Ruiz, Rodri, Merino; Dani Olmo, Morata, Gavi. All. De La Fuente.
  • ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Retegui, Raspadori. All. Mancini.
Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago