Calciomercato+Juventus%2C+due+colpi+dal+Real+Madrid%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+svolta
calcionowit
/2023/06/15/lucas-vazquez-odriozola-juventus-obiettivi-real-madrid-calciomercato/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, due colpi dal Real Madrid: c’è la svolta

Aggiornamenti di mercato sulla Juventus con Manna attivissimo in questa fase. Il neo ds dei bianconeri ha già incontrato Allegri, idee chiare per il futuro della Vecchia Signora.

Nei giorni scorsi a Milano è andato in scena l’incontro tra Allegri e la Juventus. I dirigenti hanno identificato i prossimi obiettivi di mercato. In attesa di Cristiano Giuntoli, che è ancora legato al Napoli, ad oggi a pianificare la sessione e a muovere i primi passi è l’ex responsabile dell’Under 23 Manna che ha già incontrato Chelsea e Real Madrid. In particolar modo, dalla Spagna potrebbero arrivare due giocatori: ecco tutti i dettagli riguardo questo doppio colpo di mercato.

Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Real Madrid (La Presse) – calcionow

La Juventus è in contatto con il Real Madrid. Nel mirino dei bianconeri ci sono due giocatori dei Galacticos. Il calciomercato della Vecchia Signora sta entrando nel vivo con la dirigenza che è pronta a mettere a segno i primi colpi per la prossima stagione. Nel mirino ci sono due profili che, in questo momento, sono fuori dal progetto tecnico dei Blancos. E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a fare il punto della situazione riguardo questo doppio colpo.

Ultime notizie calciomercato Juventus: 2 acquisti dal Real Madrid

Secondo le ultime notizie di mercato, nel mirino della Juventus ci sono Odriozola e Lucas Vazquez. Entrambi sarebbero due obiettivi concreti del club bianconero che ha già avuto dei colloqui con il Real Madrid. L’ex Fiorentina, nell’idea della società, andrebbe a sostituire Juan Cuadrado che non rinnoverà con la Juventus. L’esterno offensivo, invece, può essere l’uomo d’esperienza per l’attacco della Vecchia Signora.

Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2024 e sono fuori dal progetto tecnico del Real Madrid con Ancelotti pronto a cedere sia Odriozola che Lucas Vazquez. In questa stagione il terzino destro è sceso in campo solo 25 volte, l’esterno offensivo ha totalizzato 28 presenze con 4 gol.

Numeri al di sotto delle aspettative che apre nuovi scenari riguardo il futuro dei due spagnoli che sono pronti a sbarcare a Torino: la Juventus è pronta a fare un tentativo per prendere a prezzo di saldo dal Real Madrid sia Odriozola che Lucas Vazquez.

Lucas Vazquez obiettivo della Juventus (La Presse) – calcionow

Odriozola e Lucas Vazquez alla Juventus, le ultime di calciomercato

Florentino Perez è pronto ad agevolare l’uscita dei due giocatori che non rientrano più nei piani del Real Madrid. Odriozola e Lucas Vazquez sono due obiettivi di mercato della Juventus. La dirigenza s’è già messa a lavoro per trovare un’intesa con i Blancos. Entrambi possono arrivare in bianconero per 15 milioni di euro. Un prezzo di saldo dovuto anche alla scadenza nel 2024 del contratto di entrambi i giocatori.

Odriozola obiettivo della Juventus (La Presse) – calcionow
Francesco P

Recent Posts

Intreccio Inter-Real Madrid, c’entra Rodrygo: colpo da 80MLN

Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo per la prossima stagione e può portare…

22 minuti ago

Colpo Skriniar, torna in Serie A: destinazione a sorpresa

A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…

7 ore ago

Calciomercato: stanno prendendo la stella del River

Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…

9 ore ago

Affare super tra Juve e Napoli, cambia maglia per circa 35 milioni

Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…

11 ore ago

Dovbyk torna in Spagna: la Roma soffia all’Inter il sostituto

Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…

13 ore ago

Bomba su Osimhen, svolta clamorosa: Juve beffata due volte

Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…

13 ore ago