Affidato un importante ruolo allâex Juventus, da dirigente del club. Ecco svelata, a sorpresa, la sua destinazione.
Si era fermato per un poâ dopo lâesperienza da calciatore, ora il club cerca una figura di spicco per lâarea dirigenziale e, molto presto, potrebbe arrivare una fumata bianca in tal senso.
La scelta è ben precisa ed è quella di andare appunto sullâex Juventus, in un club rivale, per andare a sistemare quelle che sono state le falle societarie di questâultimo periodo. Ha voglia infatti, il club, di tornare a competere ad alti livelli. E il domani della societĂ vede appunto il suo nome nel ruolo di nuovo dirigente del club storico in Serie A.
Un ex Juventus sarebbe pronto allâidea di ricoprire un ruolo diverso da quello che aveva cominciato a vivere.
Lâapprodo al club italiano è infatti sotto un ruolo inedito per lui, legato allâarea dirigenziale e non tecnica. PerchĂŠ aveva mosso i primi passi da allenatore, ma le cose sono cambiate ora con la grande occasione che lo aspetta.
Legrottaglie è infatti scelto come nuovo dg della Sampdoria che, per ricostruirsi, avrĂ bisogno di una figura importante come quella dellâex Juventus e Milan, tra le altre in Serie A. E accanto a lui, sempre nellâarea dirigenziale, ci sarebbe la figura di un altro ex Juventus.
Il nuovo direttore sportivo della Sampdoria sarĂ Paratici, con Legrottaglie affiancato come direttore generale. Ă questo quanto rivelano i colleghi di Calciomercato.com, con lâex difensore dellâItalia che ha vissuto esperienze da allenatore, vivendo adesso unâoccasione da dirigente di uno storico club italiano.
AmministrerĂ la squadra per il mercato che sarĂ , adesso che la Sampdoria è âsalvaâ dalla faccenda che lâha vista protagonista, con il fallimento spavento vero e proprio per i tifosi della Doria, che hanno sperato fino allâultimo di vedere il proprio club salvato appunto da Radrizzani. E ora, la nuova societĂ , avrĂ bisogno di un nuovo progetto che vedrĂ appunto protagonisti i due ex bianconeri.
Senza Dejan Stankovic, la Sampdoria va a caccia di un nuovo allenatore. Diversi i profili valutati da Radrizzani, ma la scelta di Legrottaglie porterebbe a convincere un ex compagno di squadra a firmare, appunto, per la Samp. Si tratta di Filippo Inzaghi, candidato numero uno per il club blucerchiato. Tra pochi giorni potrebbe salutare definitivamente la Reggina per accasarsi in Liguria, alla Sampdoria.
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterĂ fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. Lâoperazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. LâInter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…