Rottura+improvvisa%3A+arriva+Pirlo+in+panchina
calcionowit
/2023/06/16/serie-a-salernitana-pirlo-panchina/amp/
News

Rottura improvvisa: arriva Pirlo in panchina

Andrea Pirlo è pronto a tornare in panchina. Un presidente ha rotto con il tecnico e sembra pronto ad affidare la panchina all’ex Juventus.

Scossone improvviso in Serie A. Un presidente ha rotto con l’attuale tecnico e sta valutando la possibilità di cambiare in panchina e affidare la guida della squadra ad un allenatore sicuramente differente rispetto a quello attuale.

Andrea Pirlo pronto a tornare in panchina – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da La Repubblica, il presidente ha avviato i contatti con Andrea Pirlo per valutare la possibilità di fare un cambio in panchina. Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere delle prime risposte.

Serie A: Pirlo in panchina, c’è la svolta

Il futuro di Andrea Pirlo potrebbe essere in Serie A in questa stagione. Il tecnico, dopo la rottura con il club turco, ha deciso di non accelerare il suo ritorno in panchina e aspettare per trovare l’occasione giusta e rilanciarsi nel nostro campionato. Ora, come detto, sono in corso degli approfondimenti per valutare davvero con attenzione la possibilità di questa esperienza e quindi nelle prossime ore sono attese delle novità molto importanti.

Stando alle ultime indiscrezioni, Iervolino non sarebbe assolutamente soddisfatto del comportamento tenuto da Paulo Sousa e quindi potrebbe decidere di affidare la panchina della Salernitana ad Andrea Pirlo. Si tratta, come detto in precedenza, di una ipotesi nata in queste ultime ore e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro più chiaro della situazione.

La Salernitana è pronta ad affidare la panchina d Andrea Pirlo – Calcionow.it – Foto Lapresse

La speranza da parte dei tifosi della Salernitana è quella di riuscire ad arrivare il prima possibile alla soluzione definitiva e quindi avere un quadro chiaro su come partire la prossima stagione. Iervolino ha aperto una riflessione e i dubbi saranno sciolti nel giro di davvero pochi giorni.

Ultime Pirlo: la Salernitana ci pensa

Andrea Pirlo e la Salernitana: un matrimonio che ora si può fare. Come spiegato in più di un’occasione nei mesi scorsi, il nome del tecnico bresciano era stato sondato già dopo la rottura con Nicola, ma alla fine l’ex centrocampista ha deciso di sposare il progetto della Turchia almeno fino al termine della stagione.

Molto, però, dipenderà dal destino di Paulo Sousa. In caso di rottura, Iervolino è pronto ad affidare la propria panchina ad Andrea Pirlo. Resta da capire la volontà del tecnico di sposare questo progetto oppure aspettare una chance più importante.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

18 ore ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…

2 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

3 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

4 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

5 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

6 giorni ago