Era circolato anche il suo nome per la panchina del Napoli, poi ci è finito Rudi Garcia sulla panchina dei partenopei.
C’è un club di Serie A che potrebbe approfittare della sua posizione, che è quella di mettersi in gioco nel massimo campionato italiano, dopo le esperienze passate e da ex proprio del Napoli, che lo avrebbe cercato per sostituire Spalletti, tra i diversi candidati al club azzurro per il ruolo di nuovo allenatore.
A sorpresa, in quest’ultima ora, è stata svelata la scelta in panchina per un club di Serie A.
Il Napoli ha scelto di non riaverlo in panchina, con De Laurentiis che nel bel mezzo del toto-allenatori che di recente è venuto fuori, dichiarò in maniera chiara: “Farei un danno a chi arriva, se scegliessi un ex Napoli”.
Pertanto, in Serie A, c’è chi ha messo ora gli occhi su di lui e lo ha scelto in panchina, con la sua volontà di allenare nel maggiore campionato in Italia.
Perché, dopo l’esperienza vissuta al Parma, ora sembra pronto per la Serie A: Fabio Pecchia è il nome scelto per il Frosinone, che va a caccia di un nuovo allenatore per sostituire il tecnico Grosso, che ha annunciato già il suo addio dai Ciociari.
È il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, a rivelare le ultime notizie per una panchina di Serie A. Parliamo del Frosinone che, a caccia di un nuovo allenatore, vede tra i propri principali candidati il nome di Fabio Pecchia, ex collaboratore tecnico di Rafa Benitez al Napoli, oltre che ormai allenatore affermato tra Serie A e Serie B.
Dopo l’esperienza vissuta al Parma, ha voglia di separarsi, con approdo in Serie A. Tutto ciò nonostante il contratto ancora in essere e valido fino al 30 giugno 2024. Cerca una soluzione Pecchia, per accasarsi in un club diverso magari.
Oltre al Frosinone, c’è un altro club che ha voglia di ritrovarsi con Fabio Pecchia in panchina. E non si tratta di un club di Serie A però, considerando quella che è la retrocessione a fine stagione per mano dell’Hellas Verona. Pecchia infatti è la scelta dello Spezia e, tra le due ipotesi, risulterebbero in vantaggio i Ciociari.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…