La Juventus si è messa alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: ha convinto il dirigente che ha deciso di rinunciare a tanti soldi. Il futuro del club bianconero è pronto ad iniziare.
In casa bianconera è iniziata la rivoluzione societaria. La società ha deciso di mettere in piedi un nuovo progetto che deve portare alla rinascita vera e propria della squadra e di tutto l’ambiente. L’aspetto economico è stato quello più sottovalutato nelle ultime stagioni e ha portato ai problemi che da mesi stanno attanagliando club, società e tifosi. Ora si è deciso per una spending review massiccia per migliorare anche i bilanci.
La Juventus ha detto addio al vecchio Consiglio di Amministrazione e a tutta la vecchia dirigenza e ora vuole ripartire da zero. L’obiettivo principale è andare a cercare tutte nuove figure che conoscano bene il campionato di Serie A e il calcio europeo, così da poter portare calciatori di grande livello ma non per forza costosissimi.
Attualmente il ruolo di direttore sportivo è affidato a Giovanni Manna che è stato promosso in Prima Squadra dopo l’esperienza con la Juventus Next Gen. Ma la società vuole una figura più esperta e sta lavorando a fari spenti con nomi altisonanti.
La volontà della Juventus è quella di affidarsi a Cristiano Giuntoli come nuovo ds. Il dirigente del Napoli ha ancora difficoltà a liberarsi ma molto presto potrebbero esserci novità.
Cristiano Giuntoli nuovo direttore sportivo della Juventus. Il dirigente del Napoli vuole firmare a tutti i costi con i bianconeri perché reputa terminato il suo rapporto lavorativo con il club Campione d’Italia. Dopo lo Scudetto vuole cambiare progetto per ritrovare nuovi stimoli e per mettersi in gioco altrove.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli è pronto a rinunciare ai soldi del Napoli pur di firmare per la Juventus. La volontà è quella di continuare in Serie A e con il club bianconero con cui ha già un accordo da qualche settimana.
L’artefice del terzo Scudetto del Napoli è sempre più lontano dagli azzurri. Rinuncerà a rinunciare a tutti i bonus pur di firmare con i bianconeri. Perderà circa 4 milioni di euro ma inizierà un nuovo progetto con tanta voglia di far “resuscitare” i bianconeri e riportarli alla vittoria.
La Juventus vuole Giuntoli come nuovo direttore sportivo ma poi dovrà decidere il ruolo di Giovanni Manna. Per la Juventus Next Gen è stato trovato l’accordo con Claudio Chiellini, fratello di Giorgio.
A quel punto, infatti, Manna diventerà la spalla destra di Giuntoli e avrà un ruolo molto simile ma sarà tutto sotto il diretto controllo dell’ormai ex Napoli.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…