La Juventus si è messa alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: ha convinto il dirigente che ha deciso di rinunciare a tanti soldi. Il futuro del club bianconero è pronto ad iniziare.
In casa bianconera è iniziata la rivoluzione societaria. La società ha deciso di mettere in piedi un nuovo progetto che deve portare alla rinascita vera e propria della squadra e di tutto l’ambiente. L’aspetto economico è stato quello più sottovalutato nelle ultime stagioni e ha portato ai problemi che da mesi stanno attanagliando club, società e tifosi. Ora si è deciso per una spending review massiccia per migliorare anche i bilanci.
La Juventus ha detto addio al vecchio Consiglio di Amministrazione e a tutta la vecchia dirigenza e ora vuole ripartire da zero. L’obiettivo principale è andare a cercare tutte nuove figure che conoscano bene il campionato di Serie A e il calcio europeo, così da poter portare calciatori di grande livello ma non per forza costosissimi.
Attualmente il ruolo di direttore sportivo è affidato a Giovanni Manna che è stato promosso in Prima Squadra dopo l’esperienza con la Juventus Next Gen. Ma la società vuole una figura più esperta e sta lavorando a fari spenti con nomi altisonanti.
La volontà della Juventus è quella di affidarsi a Cristiano Giuntoli come nuovo ds. Il dirigente del Napoli ha ancora difficoltà a liberarsi ma molto presto potrebbero esserci novità.
Cristiano Giuntoli nuovo direttore sportivo della Juventus. Il dirigente del Napoli vuole firmare a tutti i costi con i bianconeri perché reputa terminato il suo rapporto lavorativo con il club Campione d’Italia. Dopo lo Scudetto vuole cambiare progetto per ritrovare nuovi stimoli e per mettersi in gioco altrove.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli è pronto a rinunciare ai soldi del Napoli pur di firmare per la Juventus. La volontà è quella di continuare in Serie A e con il club bianconero con cui ha già un accordo da qualche settimana.
L’artefice del terzo Scudetto del Napoli è sempre più lontano dagli azzurri. Rinuncerà a rinunciare a tutti i bonus pur di firmare con i bianconeri. Perderà circa 4 milioni di euro ma inizierà un nuovo progetto con tanta voglia di far “resuscitare” i bianconeri e riportarli alla vittoria.
La Juventus vuole Giuntoli come nuovo direttore sportivo ma poi dovrà decidere il ruolo di Giovanni Manna. Per la Juventus Next Gen è stato trovato l’accordo con Claudio Chiellini, fratello di Giorgio.
A quel punto, infatti, Manna diventerà la spalla destra di Giuntoli e avrà un ruolo molto simile ma sarà tutto sotto il diretto controllo dell’ormai ex Napoli.
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…
Un’estate iniziata piano e poi esplosa di colpi, tra cessioni mirate e arrivi mirati. La…
Appena 35enne, Mario Balotelli ha dichiarato di voler giocatore ancora per un paio di stagioni.…
A sorpresa si fa di nuovo avanti il Galatasaray, che bussa alle porte della Pinetina.…