Serie A: sta firmando con un altro club, c’è già l’accordo

Il calciomercato in Serie A si sta scatenando con i primi importanti affari che potrebbero stravolgere molto le rose in vista della prossima stagione. Anche le grandi squadre lavorano tanto su acquisti e soprattutto cessioni.

Ora è il momento di sfoltire le rose e iniziare a capire chi farà o meno parte del progetto per il prossimo anno e il futuro. Allenatori e società a lavoro per trovare la migliore soluzione di mercato.

Calciomercato Bellanova Inter Torino
Calciomercato Bellanova Inter Torino fonte: (LaPresse) – Calcionow.it

I vari top club vogliono anticipare le proprie mosse in uscita per poi concentrarsi su quelle in entrata prima ancora di iniziare i ritiri estivi di luglio. C’è una strategia ben definita per alcuni club.

Calciomercato Serie A: pronto un grande addio

Il calciatore è pronto a svoltare la propria carriera e lasciare il club italiano per andare a giocare per un’altra squadra. Questa sessione di mercato estiva sarà d’aiuto per tantissimi giocatori pronti a cambiare in vista del futuro personale. Ci sono delle novità che riguardano le grandi società che lavorano molto anche per quelle che sono le cessioni. Bisognerà provare a dare una svolta al progetto monetizzando anche per le grandi squadre prima di portare poi nuovi colpi in rosa.

Intanto, si è creata un’occasione importante per una delle top società italiane che potrebbe perdere il calciatore che andrebbe a giocare per una squadra diversa, ma sempre in Italia. I prossimi giorni saranno decisivi perché si parla già di accordi raggiunti, ora però la scelta finale spetterà proprio al giovane talento che dovrà capire cosa è meglio per la propria carriera. Tra le grandi squadre più attive sul mercato ci sono Inter e Napoli che ora vogliono confermare la grande stagione fatta, chi in Europa e chi in Italia.

Proprio il giocatore di una si queste società sta cercando di capire cosa potrà essere meglio per lui con una scelta che dovrà prendere nei prossimi giorni, dopo gli impegni che dovrà affrontare con la Nazionale.

Inter: Bellanova in uscita, il Torino ha l’accordo col Cagliari

Il Torino ha chiuso l’accordo per Raoul Bellanova con il Cagliari. Al club sardo andrebbero 7 milioni più 2 di bonus.

A rivelare la notizia è Sky Sport, ma adesso è tutto nelle mani del giocatore che prenderà la decisione di aspettare l’Inter o firmare col Torino soltanto nei prossimi giorni. Bellanova è pronto a decidere.

Bellanova Inter Torino
Bellanova Inter Torino fonte: (LaPresse) – Calcionow.it

Calciomercato: la scelta di Bellanova

In questo momento Bellanova è impegnato agli Europei U21 con l’Italia e solo dopo aver concluso la competizione che avrà la testa sul calciomercato e prenderà una scelta definitiva per la propria carriera tra Torino, Cagliari, Inter o altre offerte.

Gestione cookie