Immobile lascia la Lazio: giocherà con un altro club di Serie A

Incredibili notizie di calciomercato che arrivano per quanto riguardano il futuro di Ciro Immobile che può lasciare la Lazio e andare a giocare con un altro club di Serie A.

Le ultime notizie di mercato parlano di quello che potrebbe essere il futuro del bomber italiano che da anni domina in Serie A. Proprio nel campionato italiano potrebbe andare a giocare con un’altra squadra.

Calciomercato Immobile Lazio Inter
Calciomercato Immobile Lazio Inter fonte: LaPresse) – Calcionow.it

Molto dipenderà dalle possibili offerte che ci saranno e dalla volontà del giocatore che è molto legato a tutto l’ambiente biancoceleste visto che ormai ci gioca da tanti anni.

Calciomercato Lazio: futuro di Immobile da decidere

Ciro Immobile non è più incedibile per la Lazio. E’ questo il pensiero di mercato che arriva da Tuttomercatoweb riguardo il capitano e la bandiera del club biancoceleste. Nonostante i 33 anni e un lungo contratto ancora fino al 2026, potrebbe nascere una nuova e clamorosa idea per fine carriera per l’attaccante italiano. Il bomber è pronto, intanto, a mettersi alle spalle la stagione appena conclusa fatta di diversi intoppi e infortuni che gli hanno sicuramente condizionato l’annata dal punto di vista personale. Ora si cerca di capire se tramite il calciomercato il futuro dell’attaccante della Lazio possa essere altrove.

Alla Lazio Ciro Immobile è diventato il grande campione che è oggi, su cui anche la Nazionale Italiana di Roberto Mancini fa ancora affidamento in maniera importante. Ancora non c’è in giro un suo degno sostituto e per questo motivo bisognerà iniziare a fare una ricerca accurata. Lo stesso farà la Lazio che per il futuro pensa ad un nuovo attaccante e occhio a quello che potrebbe accadere.

Rispetto agli scorsi anni oggi Immobile non è più ritenuto incedibile e se dovessero arrivare offerte anche da altri club di Serie A saranno valutate. Con il club biancoceleste ha totalizzato 297 presenze con 196 gol e 53 assist, piano piano sta scavalcando le classifiche storiche della Lazio sotto tanti punti di vista.

Lazio: Immobile via? Inzaghi e l’Inter ci pensano

Arrivano nel 2016 in cerca di riscatto è riuscito a crescere tanto alla Lazio e con Simone Inzaghi si è consacrato definitivamente uno dei migliori attaccanti in circolazione a livello realizzativo. Proprio Simone Inzaghi potrebbe pensare di comprare Immobile per l’Inter.

Il classe 1990 ha un ottimo rapporto con il suo ex allenatore che oggi all’Inter può perdere sia Lukaku che Lautaro Martinez in quella zona di campo. Ecco perché Tmw parla di un possibile approdo di Ciro Immobile all’Inter per il futuro. La Lazio valuterà le offerte se dovessero arrivare.

Lazio: Immobile cerca riscatto

14 gol e 7 assist quest’anno in 38 partite stagionali. Tante giocate per pochi minuti per i continui infortuni. Ora Immobile vuole mettersi alle spalle questa stagione sfortunata e tornare a fare i numeri suoi di sempre, con la Lazio o un altro club come l’Inter. Al momento c’è solo una grossa suggestione.

Impostazioni privacy