Dall’Arabia: lasciano perdere Lukaku e ne convincono un altro a cifre monstre

Il calcio del mondo dell’Arabia Saudita non molla neppure la Serie A e, con insistenza, ecco il colpo di calciomercato in programma.

Lo vogliono a tutti i costi, tanto da proporre un ingaggio monstre che il calciatore potrebbe non rifiutare, salutando così la Serie A e l’Inter, nonostante il legame importantissimo che vive coi colori nerazzurri.

Calciomercato Inter, dall’Arabia Saudita ci riprovano – CalcioNow.it (La Presse)

Potrebbe essere arrivato “a fine corsa” dopo la finale persa in Champions League contro il Manchester City, nonostante il rinnovo con l’Inter e salutando così i nerazzurri. Per lui una proposta senza precedenti e, dopo aver mollato Lukaku, dall’Arabia Saudita sembrano essere pronti al gran colpo di calciomercato dall’Inter.

Calciomercato Inter, via per l’Arabia Saudita: l’annuncio del quotidiano

C’è l’annuncio del quotidiano in merito al grande colpo dall’Arabia Saudita, con l’ingaggio a cifre monstre per quella che è la proposta sconsiderata di uno dei club ricchissimi oltreoceano.

Non si fermeranno a Cristiano Ronaldo, Benzema e N’Golo Kantè, i club sauditi che, per la Pro Saudi League hanno intenzione di fare le cose in grande.

Uno dei principali obiettivi di calciomercato in Arabia Saudita, infatti, è il centrocampista dell’Inter in uscita dal club nerazzurro. Perché nonostante il rinnovo, potrebbero non avere limiti economici e puntare tutto su Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è un obiettivo dell’Al-Nassr che, dopo aver già preso Cristiano Ronaldo, punterebbero tutto sul croato.

Mercato Inter, Brozovic va da Ronaldo: l’ipotesi all’Al-Nassr

Rilancia la proposta economica e adesso fa sul serio l’Al-Nassr, con l’Arabia Saudita che si rende protagonista di quello che è un calciomercato appena cominciato e che vedrà i nerazzurri al centro dello stesso.

Perché secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non molla la presa la squadra di Cristiano Ronaldo che, per l’imminente futuro, ha voglia di portarsi a casa anche Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, finalista dell’ultima Champions League, così come la Nations League, potrebbe salutare l’Inter di fronte a cifre record. Sia per quanto riguarda il costo del suo cartellino, che per l’ingaggio che l’Al-Nassr è disposto a proporre.

Calciomercato Inter Brozovic Arabia Saudita – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Inter, le cifre dell’operazione Brozovic in Arabia Saudita

Secondo quelli che sono i rumors, le cifre sarebbero da urlo per l’ingaggio di Brozovic. Dovrà convincere prima di tutto l’Inter, la squadra nella quale gioca Cristiano Ronaldo. L’Al-Nassr infatti, per quanto riguarda la proposta economica diretta a Brozovic, avrebbe già formalizzato un’offerta irrinunciabile che sarebbe legata a circa 20 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Inter Marcelo Brozovic Arabia Saudita – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy