Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: cifre già svelate

Dusan Vlahovic è uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Juve nelle prossime settimane: il serbo è molto richiesto.

La Juventus sembra già particolarmente attiva sul mercato e i tifosi sperano di poter vedere già qualche nuovo arrivo alla Continassa nei prossimi giorni. La stagione appena conclusa è stata senza dubbio una delle più tormentate della storia bianconera e la voglia di riscatto dei fan è tanta.

Vlahovic dice addio alla Juve
Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus – Foto ANSA – Calcionow.it

Tuttavia bisogna anche fare i conti con un bilancio che non sorride e con i mancati introiti della Champions League, dato che la penalizzazione di 10 punti inflitta dalla Corte Federale d’Appello per il caso plusvalenze ha fatto precipitare i bianconeri al settimo posto (in Conference League in attesa di eventuali decisioni della UEFA).

Pertanto, prima di agire in entrata è probabile che la Signora effettuerà qualche importante operazione in uscita. Gli addii di Di Maria e Paredes hanno permesso a Madama di liberarsi di ingaggi pesanti e l’impressione è che si stia provando a fare lo stesso anche con Cuadrado (in scadenza) e Alex Sandro (si valuta la rescissione).

Vlahovic lascerà la Juventus: dove giocherà il serbo?

La cessione di Dejan Kulusevski al Tottenham a 30 milioni di euro consente alla Juve di avere denaro fresco da utilizzare sul mercato, ma ovviamente non basta per arrivare ai vari obiettivi individuati da Allegri e Manna per rinforzare la rosa. Ecco perché tra i possibili partenti c’è anche Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, acquistato dalla Fiorentina nel gennaio 2022 a 80 milioni di euro, non ha reso come auspicato.

Svelate le cifre per Vlahovic
Vlahovic via dalla Juve: ci sono già le cifre – Foto ANSA – Calcionow.it

L’ultima stagione per Vlahovic è stata molto complicata e il rapporto con Allegri sembra essersi deteriorato. Tuttavia, Vlahovic continua a ricevere molti attestati di stima da parte di alcuni big club europei, convinti di poter rilanciare il giocatore.

La Juventus, dal canto suo, di fronte ad un’offerta non inferiore a 70 milioni di euro sarebbe anche disposta a sedersi al tavolo per trattare. Tuttavia, stando a quanto affermato dagli esperti di Eurobet – uno dei principali operatori nel settore delle scommesse – la permanenza di Vlahovic a Torino è l’ipotesi più accreditata.

In caso di cessione, Eurobet ritiene che la squadra favorita per l’acquisto di Vlahovic è il Bayern Monaco, che viene dato a 3,75. Subito dopo troviamo il Chelsea: l’arrivo di Vlahovic a Stamford Bridge è pagato 4 volte la posta. Infine, occhio al Manchester United, che viene dato a 6 da Eurobet. Molto più staccati il Tottenham (15,00) e l’Arsenal (31,00).

Impostazioni privacy