Casadei in Serie A: un club pronto a chiudere il colpo dal Chelsea

Un club è pronto a chiudere il colpaccio dal Chelsea, per riportare Casadei in Serie A nell’imminente calciomercato.

Offrendogli la titolarità, perché è quella che chiede il giovane talento azzurro che, nell’ultima esperienza dell’Under 20 in Nazionale, per quello che è stato il Mondiale che si è concluso con la finale persa proprio dall’Italia nonostante il cammino straordinario compiuto dagli azzurrini.

Calciomercato Cesare Casadei – CalcioNow.it (La Presse)

Casadei vuole di nuovo l’Italia dopo che l’Inter lo ha scaricato in passato, portandolo al Chelsea, dove comunque non ha ottenuto lo spazio che cercava. Finito in Championship, Casadei adesso vuole una chance importante ed è in Serie A, in una big del calcio in Italia, che potrebbe trovarla.

Calciomercato, riecco Casadei in Serie A: da rivale dell’Inter

L’Inter lo ha scaricato, affidando il suo futuro al Chelsea. Stesso Chelsea che non sfrutterà le qualità offerte da Cesare Casadei, pronto al ritorno in Serie A.

Ha voglia di giocarsi le sue chance in Serie A il giovanissimo classe 2003 che, dopo l’ultima esperienza vissuta in Nazionale, con l’Under 20, ha messo nel mirino la Nazionale maggiore, considerando quella che è al sua voglia di incidere da qui in avanti nel calcio che conta.

A puntare su di lui può essere una rivale dell’Inter considerando che, ad accelerare per il colpo legato al cartellino di Cesare Casadei e nell’imminente calciomercato, è la Juventus. I bianconeri vogliono il centrocampista del Chelsea.

Mercato Juventus, riecco Casadei in Serie A: la notizia

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano il gioiellino italiano, Cesare Casadei. Un club è disposto ad investire, facendolo sui giovani, tant’è che il primo obiettivo per l’imminente calciomercato è legato proprio al centrocampista della Nazionale Under 20.

Cesare Casadei, dopo un solo anno in Inghilterra, è pronto al ritorno in Italia. Questa volta però per giocare in Serie A e con un ruolo tra i protagonisti, così com’è accaduto a Nicolò Fagioli alla Juventus dopo l’esperienza in Serie B alla Cremonese. Il valore di mercato di Casadei non è basso e porterà la Juventus a spingersi verso i 15-20 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Cesare Casadei – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, Vlahovic convince il Chelsea per Casadei

Il Chelsea ha come obiettivo principale, un nuovo attaccante, da aggiungere alla rosa. La cessione di Casadei alla Juventus è possibile e i Blues, qualora dovessero partire all’assalto per Vlahovic, andrebbero a proporre il cartellino del giovane Casadei per ammorbidire quelle che sono le richieste economiche, comunque altissime da parte della Juventus, per il cartellino del serbo.

Calciomercato Cesare Casadei – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy