Calciomercato: tifosi spiazzati, l’annuncio sul futuro di Luis Suarez

Ci sono delle novità riguardo il futuro dell’attaccante Luis Suarez: tifosi spiazzati dalla decisione del bomber. Ecco le ultimissime notizie di mercato che arrivano dal Sudamerica.

Ci sono delle novità di mercato che riguardano l’attaccante dell’Uruguay Luis Suarez. Il bomber, che ha legato il suo nome a squadre importanti come Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid, è stato a lungo inseguito da squadre italiane. La Juventus, per prenderlo nell’estate del 2020, fece di tutto anche se l’affare non s’è mai concretizzato a causa dell’eco mediatico derivante dalla situazione del giocatore che non era in possesso di passaporto comunitario. Il bomber arrivò anche a Perugia per sostenere l’esame ma alla fine la Juventus rinunciò al suo ingaggio poiché i tempi d’attesa erano d’avvero lunghi. Adesso, ecco svelato il futuro di Luis Suarez che è attualmente in forza al Gremio in Brasile.

Calciomercato, quale futuro per Luis Suarez (La Presse) – calcionow

Ci sono delle novità di mercato riguardo l’attaccante Luis Suarez. Arriva l’annuncio dall’Argentina relativo al destino del bomber che non ha mai militato in Serie A. Nonostante i vari interessamenti, nessun club italiano è riuscito a prendere il giocatore che adesso sta valutando attentamente il suo futuro. Ecco cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Ultime notizie calciomercato, quale futuro per Luis Suarez: c’è l’annuncio sull’attaccante

Secondo quanto riportato dal portale argentino TYC Sports, a breve potrebbe arrivare l’annuncio di Luis Suarez riguardo il ritiro dal calcio giocato. Una decisione sofferta quella dell’attaccante, protagonista in Europa con le maglie di Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid.

Il Pistolero, a 36 anni, è pronto a dire addio al calcio. Luis Suarez ha già comunicato le sue decisioni anche al Gremio, titolare del cartellino con cui l’attaccante ha un contratto valido fino a giugno 2024.

Calciomercato: Suarez si ritira, svelati i motivi

A breve potrebbe arrivare la comunicazione ufficiale dell’addio al calcio di Luis Suarez. Tifosi increduli dalla decisione dell’attaccante che, a 36 anni, è pronto ad intraprendere una nuova avventura.

Alla base di questa decisione di Suarez di ritirarsi dal calcio, anche gli ultimi problemi fisici che stanno compromettendo il suo rendimento. Addirittura c’è una sospetta artrosi che sta tenendo in ansia il calciatore.

Luis Suarez si ritira, la decisione dell’attaccante (La Presse) – calcionow

Gremio, c’è una clausola anti Inter Miami nel contratto di Suarez

Il Gremio è in attesa di capire cosa ne sarà del futuro di Luis Suarez che sta meditando l’addio dal calcio giocato. L’ipotesi del ritiro non convince la società brasiliana che sarebbe pronta ad inserire una clausola anti Inter Miami, nel caso di un possibile ritorno in campo di Suarez che potrebbe raggiungere il suo ex compagno di squadra Lionel Messi. Attualmente, il giocatore è legato da un contratto fino al 2024 con l’attaccante uruguaiano. Ecco perché il Gremio non vuole correre rischi di perdere il giocatore.

Suarez clausola anti Inter Miami, la decisione del Gremio (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy