Si è dimesso: allenerà un altro club italiano

Importanti notizie di calciomercato sul futuro dell’allenatore che è pronto a cambiare aria dopo la stagione appena conclusa. Si è pronti ad una svolta importante per la panchina del club che sceglierà.

La certezza è che il prossimo anno non continuerà con il suo attuale club e che sarà pronto per ripartire da una nuova esperienza per cambiare tanto in vista della prossima stagione.

Delio Rossi Foggia dimissioni Serie B
Delio Rossi Foggia dimissioni Serie B fonte: (LaPresse) – Calcionow.it

Una brutta delusione quella che è arrivata che porterà inevitabilmente a cambiare il tecnico che sente di aver spremuto al massimo la sua attuale squadre che a lui si è attaccato molto.

Calciomercato: l’allenatore dice addio con le dimissioni

Contratto ancora in essere per un altro anno, eppure il tecnico sembra aver preso la decisione di dover andare via per provare a svoltare la prossima stagione. Ci sono ora delle novità importanti che arrivano riguardo il futuro proprio dell’allenatore che nelle prossime ore comunicherà in maniera ufficiale la sua decisione per poi iniziare subito anche una nuova avventura. E’ stata una lunga stagione intensa che ha portato a dei risultati inaspettati sotto certi versi. Ora è arrivata la decisione che ha lasciato tutti sorpresi riguardo il futuro.

Niente da fare, tifosi e società non hanno potuto convincere l’allenatore che ha preso una decisione forte, quella di andare via appena conclusa la stagione. E’ durata davvero tantissimi mesi quest’anno per loro con tante partite giocate tra la stagione normale e la lotta ai playoff per provare ad ottenere la promozione. alla fine non c’è stato nulla da fare e per questo motivo ora arrivano le prime notizie di calciomercato su quello che sarà il futuro del club.

Decisione forte comunicata tramite la conferenza stampa a tifosi e tutti. Perché ci teneva in maniera seria l’allenatore a dover salutare qualsiasi persona in vista di quello che ha vissuto in questi mesi. Delio Rossi ora è pronto a ripartire di nuovo da un nuovo progetto.

Foggia: Delio Rossi dice addio

E’ arrivato a metà marzo per giocarsi in finale di stagione e i lunghi playoff con il Foggia Delio Rossi che non è riuscito nella grande impresa in pochi mesi. Perché il club pugliese è arrivato fino in Finale, poi persa con il Lecco.

Delusione forte per tutta Foggia e per lo stesso Delio Rossi che ha deciso di farsi da parte nonostante un contratto in scadenza 2024. L’allenatore presenterà le dimissioni e andrà via.

calciomercato Delio Rossi Foggia
calciomercato Delio Rossi Foggia fonte: (LaPresse) – Calcionow.it

Calciomercato: dove allenerà Delio Rossi

Una scelta che la società ha deciso di accettare, anche se ha provato in tutti i modi a trattenere Delio Rossi in panchina con il Foggia. Niente da fare, ora per lui si aprono subito grandi occasioni in Serie B con Parma, Cosenza e Ternana.

Impostazioni privacy