Calciomercato, ecco Vicario: Sky annuncia la destinazione

Trovano conferme le indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni, in merito alla nuova squadra di Guglielmo Vicario. 

Vuole giocare in un club ai vertici della classifica, dopo l’esperienza biennale vissuta all’Empoli, club che gli ha dato fiducia dopo l’esperienza al Cagliari, è pronto al grande approdo in un top club.

Calciomercato Vicario – CalcioNow.it (La Presse)

Diverse società si sono mosse sul portiere italiano che, da un po’ di tempo, è pure entrato nel giro della Nazionale, alle spalle di Gigio Donnarumma e Alex Meret. Il suo approdo in una big del calcio in Europa gli permetterebbe di fare il passo in avanti tale da consentirgli poi una vetrina importante come lo sono le manifestazioni UEFA. Ecco dove giocherebbe Vicario nel 2024.

Calciomercato, colpo Vicario: scelto come nuovo portiere, la rivelazione

La rivelazione arriva, sulla destinazione a sorpresa per Guglielmo Vicario.

In uscita dall’Empoli perché, come più volte annunciato dalla società e dal suo allenatore in Toscana, è difficile trattenere un giocatore da tali qualità. Tant’è che il suo tecnico, Paolo Zanetti, andò a concedergli il giusto tributo con la standing ovation nell’ultima partita della stagione 2022/2023 giocata al Castellani.

Guglielmo Vicario è pronto a salutare l’Empoli con l’annuncio, da parte di Sky Sport, sulla possibile destinazione del portiere. Non in Serie A perché, su di lui, ci sarebbe finito il Tottenham.

Mercato Empoli, Vicario al Tottenham: la notizia

Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare, in corsa per Guglielmo Vicario, ci sarebbe ora anche il Tottenham. Aveva provato con Pierluigi Gollini, portiere che ad oggi potrebbe finire al Napoli dopo le esperienze tra Tottenham, Atalanta e Fiorentina, adesso gli Spurs punterebbero sul gioiello italiano tra i pali, ma per garantirgli un posto da titolare, salutando Lloris che si avvicina al ritiro dal calcio giocato.

Vicario gradirebbe la destinazione italiana, ancora in Serie A, ma la questione portieri tra le big ad oggi sarebbe ancora ferma. Attenderebbe l’Inter, Guglielmo Vicario, che ancora però non ha chiara la posizione di Onana, possibile partente con destinazione Chelsea o Manchester United.

Calciomercato Empoli Vicario Tottenham – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Vicario: le cifre del colpo

Le cifre del colpo Vicario non sono basse e l’Empoli è pronto a spingere, probabilmente, il portiere verso la scelta estera. Il motivo è legato a quanto sborserebbero da Londra, dove il club del Tottenham potrebbe andare verso i 25 milioni di euro, al contrario dei 15-20 proposti dall’Inter. La scelta potrebbe dunque cadere verso la destinazione in Premier League, Vicario potrebbe salutare la Serie A.

Calciomercato Empoli Guglielmo Vicario Tottenham – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy