Calciomercato: hanno preso Di Maria, accordo fino al 2024

Svolta a sorpresa per quanto riguarda il futuro del talento argentino Angel Di Maria, ecco tutti i dettagli riguardo la sua nuova squadra.

Si muove il calciomercato con il club che ha appena raggiunto un accordo con lo svincolato Angel Di Maria. Il calciatore argentino, reduce dall’esperienza italiana alla Juventus, proseguirà la sua carriera in Europa. Niente ritorno in Argentina, dunque, per il 35enne che sarà ancora protagonista in Champions League in vista della prossima stagione. C’è l’accordo con la società che ha trovato un’intesa di massima con l’entourage del calciatore: è attesa solo la firma sul contratto valido fino a giugno 2024.

Calciomercato, nuova squadra per Di Maria (La Presse) – calcionow

L’addio alla Juventus non aveva sorpreso i tifosi. Il suo rendimento in bianconero non è stato del tutto positivo: in bianconero, Di Maria, ha fatto vedere solo un minimo delle sue enormi qualità. Un vero peccato anche perché la Vecchia Signora era pronta a confermare il giocatore nel caso in cui fosse arrivata la qualificazione alla Champions League. Purtroppo, la penalizzazione di dieci punti in classifica ha compromesso il tutto con l’argentino che ha salutato l’Italia e Torino. Ecco la nuova squadra di Angel Di Maria: è il colpo di mercato del club andaluso.

Calciomercato: Di Maria resta in Europa, ecco con chi sta firmando

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, la prossima destinazione di Angel Di Maria sarà il Benfica. Il Fideo è ad un passo dal club portoghese. Un ritorno a casa per lui, visto che già a inizio carriera ha fatto vedere le sue qualità della squadra di Lisbona.

Si attende solo l’ufficialità del trasferimento al Benfica di Angel Di Maria. La trattativa è ad un passo dalla conclusione con l’argentino che firmerà un contratto valido per una sola stagione, con scadenza a giugno 2024. Un vero e proprio colpo di scena, l’approdo al Benfica di Angel Di Maria: dopo la Juventus tutto le strade portavano ad un ritorno in patria, al Rosario Centrale.

E invece il calciatore ha deciso di proseguire la sua carriera in Europa, in un club con il quale ha già condiviso buona parte della sua carriera dal 2007 al 2010. Nei tre anni al Benfica, Di Maria ha vinto un campionato e due coppe di Lega.

Di Maria torna al Benfica, le ultime notizie sul colpo di calciomercato (La Presse) – calcionow

Di Maria e la voglia di riscatto, dopo la deludente stagione alla Juventus: ripartirà dal Benfica

Il calciatore argentino ha deciso di non cambiare e restare in Europa. E’ solo rimandato il suo ritorno in Argentina, al Rosario Centrale. La carriera di Angel Di Maria proseguirà in Europa, tra le fila del Benfica. El Fideo ha voglia di rivalsa, dopo la brutta stagione con la Juventus che s’è conclusa con zero titoli e solo 8 gol in 40 presenze totali.

di maria
Angel Di Maria al Benfica calciomercato (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy