Calciomercato Inter: addio Brozovic, ecco chi ha scelto il club

Arrivano nuove indiscrezione sul futuro di Brozovic. Il centrocampista lascerà l’Inter in questa finestra di calciomercato: ecco tutti i dettagli su questa trattativa con il club che ha già deciso tutto.

Arrivano dalla Spagna le indiscrezioni relative alla trattativa per l’acquisto di Brozovic dall’Inter. Ci sono delle novità con il club che ha deciso di investire tutto su un altro calciatore, individuato dalla dirigenza e capace di sostituire al meglio il centrocampista croato che è pronto a trasferirsi in Arabia Saudita.

Calciomercato Inter, quale futuro per Brozovic (La Presse) – calcionow

Il futuro di Brozovic sarà in Arabia Saudita: è tutto pronto per il trasferimento del giocatore all‘Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Il club arabo, nelle ultime ore, ha deciso di aumentare l’offerta all’Inter per prendere subito il calciatore: la proposta è di 18 milioni di euro, a fronte dei 25 richiesti dalla dirigenza neroazzurra. Le parti sono pronte a trovare un’intesa. L’ultima decisione spetterà anche al giocatore che si aspettava una richiesta da parte di qualche club europeo.

Calciomercato: addio Brozovic, ecco chi arriva al suo posto

Come riportato da Marca, alla fine il Barcellona ha deciso di mollare la presa su Marcelo Brozovic. I blaugrana non prenderanno il giocatore dall’Inter. La società ha deciso di puntare tutto su Sergi Darder.

Capitano dell’Espanyol, dopo la retrocessione nella Serie B spagnola, Darder è pronto a cambiare maglia ed accettare l’offerta del Barcellona che vuole davvero il centrocampista. Il blaugrana hanno tentato anche Brozovic ma l’offerta d’ingaggio è nettamente inferiore a quella dell’Al Nassr. Secondo le ultime indiscrezioni, il club spagnolo s’è spinto fino agli 8 milioni a stagione a differenza del club arabo che è pronto a ricoprire d’oro il croato con un ingaggio da 17-18 milioni.

L’Inter attende solo il via libera per cedere Brozovic all’Al Nassr, intanto il Barcellona s’è cautelato ed ha bloccato Sergi Darder.

Sergi Darder al Barcellona al posto di Brozovic (La Presse) – calcionow

Calciomercato Inter: Brozovic via, firma con l’Al Nassr. Il Barcellona blocca Sergi Darder

L’unico ostacolo tra Brozovic e l’Al Nassr era il Barcellona. Il club blaugrana era pronto a prendere il centrocampista dall’Inter ma davanti alla mega proposta d’ingaggio del club arabo, il club spagnolo ha deciso di virare rotta e bloccare un altro centrocampista: Sergi Darder dell’Espanyol, che è pronto a firmare con il Barcellona. Ecco perché, adesso, l’Inter è pronta a mettere tutto nero su bianco e a chiudere l’accordo con l’Al Nassr per la cessione a titolo definitivo del croato che è pronto a vestire la maglia del club dell’Arabia Saudita che ha messo sul piatto un ricco contratto da 17-18 milioni a stagione.

Calciomercato Inter, cessione Brozovic all’Al Nassr. Il Barcellona s’è tirato fuori ed ha preso Sergi Darder (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy