Juventus, colpo dal Bayern: il giocatore strizza l’occhio al club, l’annuncio

Il giocatore del Bayern Monaco strizza l’occhio alla Juventus, in merito a quello che è l’annuncio sull’addio al club.

Dopo alcuni rumors di calciomercato ha praticamente annunciato l’addio, con l’ipotesi adesso di giocare in Serie A per il prossimo campionato.

Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern – CalcioNow.it (La Presse)

Perché la Juventus ha bisogno di un elemento di tale caratura, tra le qualità tecniche e la giovane età che potrebbero permettere ai bianconeri di avere un nuovo innesto nella Juve che sarà di Allegri o di chi ci sarà in panchina, a Torino.

Calciomercato Juventus, di nuovo in corsa per il colpo dal Bayern

Tuona e parla del suo futuro, annunciando al Bayern Monaco che magari non è in Bundesliga il suo futuro.

Per un lungo periodo, il gioiello del club bavarese , è stato accostato alla Serie A. Precisamente, fu costante la sua presenza tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus. E adesso, considerando la sua voglia di salutare il Bayern Monaco nell’imminente estate, non è da escludersi tale ipotesi.

Oggi ha parlato, annunciando un possibile addio a causa del suo malumore in Germania, il gioiello classe 2002 del Bayern Monaco, Rryan Gravenberch. Il centrocampista olandese è ancora un obiettivo della Juve che, nell’imminente estate, potrebbe provare a portarsi a casa il gran colpo.

Mercato Juventus, Gravenberch strizza l’occhio: addio al Bayern, l’annuncio

Gravenberch strizza l’occhio alla Juventus, che lo ha ancora nella lista dei desideri per il calciomercato che sarà. Salutando il Bayern Monaco, come annunciato ad ESPN in una lunga intervista concesso. Quanto segue, è uno stralcio delle sue dichiarazioni sul possibile addio ai tedeschi: “Mi interessa giocare e sinceramente mi aspettavo che mi concedessero più spazio la Bayern Monaco. Se spazio per me non c’è, dovrò guardarmi intorno. Voglio giocare, ho 21 anni, è importante per me che mii vengano date delle possibilità che fino ad ora, al Bayern Monaco, non ho avuto”. E tra le squadre sulle quali si guarda intorno Gravenberch, c’è sicuramente la Juventus che lo ha come obiettivo importante per il centrocampo.

Calciomercato Juventus colpo Gravenberch – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, i dettagli dell’operazione Gravenberch

Stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato, c’è un modo per portarsi a casa Gravenberch ed è quello di ritrovarselo all’interno del club, alla Juventus, attraverso l’ipotesi prestito. Una cessione in prestito con la possibilità di fissare già una cifra sul riscatto. I bianconeri, che hanno bisogno di un nuovo centrocampista, potrebbero puntare tutto sul giovane del Bayern Monaco, pronto a lasciare il club dopo un solo anno dal suo approdo in Bundesliga dall’Ajax. La valutazione economica è di circa 30 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Gravenberch – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy