Calciomercato Juventus: Milan beffato, arriva il baby talento per 2 mln

Nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo la Juventus. Il ds Manna è pronto a chiudere per il baby talento classe 2005, spazzata via la concorrenza del Milan.

Ci sono delle indiscrezioni di calciomercato riguardo la Juventus. Il diktat della nuova dirigenza è quello di puntare su giovani talenti. Il direttore sportivo Manna sta seguendo le linee della società ed è pronto a bloccare un giovanissimo talento, italo tedesco, attualmente al Werder Brema. Ecco tutti gli aggiornamenti riguardo questo affare di calciomercato con i bianconeri che sono pronti a chiudere per il giocatore.

Chiarodia Juventus calciomercato (Instagram ufficiale di Chiarodia) – calcionow

La Juventus è molto attiva in questa fase di calciomercato. I bianconeri stano preparando la prossima stagione e sono in attesa di chiudere alcuni colpi in entrata e in uscita. Sul fronte delle cessioni, si muove qualcosa riguardo Dusan Vlahovic e Federico Chiesa: uno dei due potrebbe partire per rimpolpare le casse della società bianconera. Intanto, per quanto riguarda il mercato in entrata, la Juventus è pronta a definire una serie di operazioni che riguardano anche giovani talenti. Uno di questi potrebbe arrivare dalla Bundesliga: ecco tutti i dettagli riguardo questo colpo di mercato della Juventus, con il ds Manna pronto a beffare anche il Milan.

Ultime notizie calciomercato Juventus: colpo in difesa, arriva il classe 2005

Secondo quanto riportato dalla Bild, la Juventus sta lavorando per ingaggiare Fabio Chiarodia. Il giovanissimo centrale difensivo, italo tedesco classe 2005, è nel mirino del club italiano che è pronto a pagare la clausola rescissoria da 2 milioni di euro.

In questa stagione ha giocato 3 partite nel massimo campionato tedesco ed una in Coppa di Germania, più  altre 9 con la squadra B del Werder Brema. La Juventus è a lavoro per chiudere questa operazione e portare in Serie A Fabio Chiarodia, che è nel mirino anche di altre società come il Milan.

Ancora una volta, Allegri dovrà fare i conti con alcuni giovani all’interno della sua rosa. Il tecnico toscano dovrà essere bravo a gestire le forze di tutti e a valorizzare alcuni talenti bianconeri. Una missione, questa, concordata insieme alla società anche nell’ultimo meeting di calciomercato. La nuova dirigenza è pronta ad investire su giovanissimi talenti, maggiormente under 25.

Calciomercato Juventus Allegri (La Presse) – calcionow

Calciomercato Juventus: chi è Fabio Chiarodia, il nuovo obiettivo bianconero

Fabio Chiarodia alla Juventus in questo calciomercato estivo 2023. E’ questo l’obiettivo del ds Manna che è a lavoro per chiudere l’operazione e portare in bianconero il giovanissimo difensore classe 2005, che detiene un record particolare al Werder Brema come più giovane esordiente del club.

Nel contratto del calciatore italo tedesco, c’è una clausola rescissoria da 2 milioni di euro valida fino al 30 giugno. Tante le squadre interessate a partire dalla Juventus, così come il Milan e Bayer Leverkusen. La volontà della dirigenza bianconera, come rilanciato anche dalla Germania, è quella di prendere e portare alla Juventus Chiarodia.

Impostazioni privacy