Juventus%3A+%C3%A8+pronto+a+firmare%2C+sta+lasciando+la+Francia
calcionowit
/2023/06/21/calciomercato-rayan-cherki-juventus-lione/amp/
News

Juventus: è pronto a firmare, sta lasciando la Francia

Continuano a circolare tanti nomi in orbita Juventus in vista della sessione di calciomercato estiva iniziata e per il prossimo anno, dove il club bianconero dovrà riscattarsi.

Proprio dal campionato francese può arrivare un grande colpo che farebbe esaltare i tifosi, perché or il club bianconero si prepara a chiudere un altro affare.

Calciomercato Cherki Juventus Lione (La Presse) – calcionow

La società non si farà condizionare da quanto accaduto quest’anno dentro e fuori dal campo, per questo punta dritto in avanti ed è determinata a fare dei colpi importanti.

Calciomercato Juve: pronto un grande acquisto

La Juve vuole tornare a competere e vincere come un tempo. Per farlo bisognerà puntare su giocatori motivati, giovani e di grande qualità. Per questo motivo ora cambia la strategia di calciomercato della società che è pronta a piazzare diversi colpi importanti in vista della prossima stagione. Ancora tutto affidato nelle mani di Allegri che dovrà saper gestire il gruppo che gli verrà consegnato alla fine della sessione estiva.

Ci saranno acquisti e cessioni da parte della Juventus che rivoluzionerà un po’ la rosa in base a quanto accaduto in questi ultimi anni. Sarà importante anche andare a definire degli accordi che possano dare una svolta al progetto dei bianconeri riguardo quelli che decideranno di restare. In caso di grandi cessioni e sacrifici poi sarà importante prendere nuovi giocatori.

C’è un nuovo talento che è entrato nel mirino della Juventus e che potrebbe approdare da un momento all’altro in bianconero.

Juventus: Cherki l’obiettivo in attacco

Con l’addio di Di Maria la Juventus valuta diversi profili e tra questi nomi spunta anche quello del 19enne classe 2003 Rayan Cherki. Il calciatore del Lione è considerato come grande promossa del calcio mondiale per quello che ha raggiunto alla sua giovane età. Quest’anno ha concluso la stagione con 5 gol e 6 assist in stagione e potrebbe presto consacrarsi definitivamente.

Si tratta di un giocatore capace di agire tra le linee e di giocare anche sulle fasce. Buon feeling con il gol e nella giocata decisiva con l’ultimo passaggio. Rayan Cherki è uno degli obiettivi della Juventus che lo osserva attentamente. Oltre al suo nome c’è quello anche di Timothy Weah, figlio del grande George, che può costare circa 10 milioni di euro al club bianconero per prenderlo.

Rayan Cherki Juventus Lione calciomercato (La Presse) – calcionow

Juventus: Rayan Cherki osservato in Francia-Italia U21

In questo momento Rayan Cherki è impegnato agli Europei U21 con la Francia e proprio nelle prossime ore (giovedì 22 giugno ore 20:45) affronterà l’Italia. Un motivo in più per guardare la partita per gli osservatori della Juventus e capire il talento francese se è realmente pronto o no per il salto di qualità e quanto possa essere utili per la corsia dei bianconeri dopo l’addio di Di Maria.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago