Roma, adesso è anche ufficiale: il comunicato sull’addio

Era finito al centro dei rumors di calciomercato, la Roma e Mourinho protagonisti dello stesso, con annuncio sull’addio.

Arrivato in giornata e l’addio è definitivo, stando a quel che è il comunicato apparso oggi sul sito ufficiale del club.

Tahirovic e Mourinho – CalcioNow.it (La Presse)

Nel corso delle ultime settimane era finito al centro delle voci di mercato, la notizia definitiva è arrivata nel corso di questo pomeriggio in merito all’addio alla Roma dopo il biennio vissuto a Trigoria.

Roma, adesso è pure ufficiale: il comunicato sull’addio dalla Capitale

Saluta la Capitale, non senza rimpianti, dopo l’esperienza vissuta in giallorosso e alla Roma.

Erano giorni in cui si parlava, appunto, di quello che sarebbe stato l’addio dalla Roma. Nulla di sorprendente dunque, considerando quanto filtrava tra i media, circa la posizione dei giallorossi sull’addio alla Roma, dopo l’accordo trovato con il club che lo andrà a prelevare.

Sotto l’ala protettiva di Mourinho per ben due anni, da quando lo Special One è finito alla Roma, saluta definitivamente uno dei giovani più interessanti tra i calciatori che lo stesso José Mourinho ha fatto crescere in questi due anni di gestione in giallorosso. La Roma saluta Tahirovic, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Ajax.

Mercato Roma, Tahirovic all’Ajax: il comunicato ufficiale

Sarà uno dei giovani più interessanti dell’Ajax, coi lancieri sempre molto attenti a quelle che sono le posizioni dei migliori giovani in circolazione. Quello che segue, è il comunicato ufficiale in merito all’addio di Tahirovic apparso sul sito del club capitolino:L’AS Roma comunica di essersi accordata con l’Ajax per la vendita a titolo definitivo del giocatore Benjamin Tahirovic. Dopo l’esordio nel 2021 con i giallorossi in maglia Primavera e poi quello in Prima Squadra nel giorno del 13 novembre 2022 contro il Torino, in Serie A, auguriamo a Benjamin buona fortuna. Con la maglia dei giallorossi ha collezionato 13 presenze, 11 in campionato e 2 in Coppa Italia”. 

Calciomercato Roma Tahirovic – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Roma, le cifre della cessione di Tahirovic

La Roma vende a caro prezzo il suo giovane calciatore che, all’Ajax, si trasferisce non per pochissimo. Considerando le poche apparizioni, ma con un elevato tasso tecnico sul quale ci punterà forte la società olandese, il valore di mercato e la richiesta dei giallorossi, non è stata bassa.

Non in prestito dunque, la cessione è a titolo definitivo e sarà di poco meno di 10 milioni, il trasferimento di Tahirovic all’Ajax. E lo stesso giocatore in uscita tra i giovani del club capitolino, non sarà l’unica cessione. Occhio anche alle posizioni di Volpato e Bove che permetterebbero alla Roma di piazzare poi il grande colpo dalla Serie A, legato a Davide Frattesi.

Calciomercato Roma Tahirovic Ajax – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy