Serie A, che nostalgia: il siparietto tra Adriano, Balotelli e Nainggolan

Questi tre giocatori hanno tutti un trascorso professionale che li accomuna: ovvero l’aver giocato nell’Inter.

Per quanto appartengano a dei cicli storici decisamente differenti, nella sponda nerazzurra di Milano i tre nomi citati nel titolo hanno lasciato un segno indelebile. Tutti i tifosi ci metteranno del tempo a dimenticarli. E le loro gesta difficilmente finiranno in secondo piano. Per un motivo o per un altro, tutti si ricorderanno di loro. Oltre all’aver vestito la stessa maglia, ovvero quella dell’Inter, hanno anche altri punti comuni.

siparietto tra Adriano, Balotelli e Nainggolan
Siparietto in casa Inter: grasse risate per tutti (Calcionow.it). Fonte: La Presse

A livello comportamentale, infatti, in un modo o nell’altro, la stampa italiana ha spesso parlato di loro in termini non molto lusinghieri. Adriano ha militato all’Inter nel periodo che va dal 2004 al 2007. Per poi ritornare pochi anni dopo. Spesso e volentieri per via del suo comportamento ha fatto discutere i tifosi, a volte magari non era neanche colpa sua, ma della gente di cui si circondava.

Discorso differente per Balotelli, che invece ci ha (quasi) sempre messo del suo per far parlare di sé in maniera negativa. Le grandi giocate rimangono, così come la poca disciplina però.

Discorso molto simile per il centrocampista belga Nainggolan, che a Milano non ha lasciato il segno in campo, in compenso se lo ricordano per alcune situazioni “extra gioco”. Insomma, si tratta nel complesso di tre personalità decisamente frizzanti. Non molto tempo fa si è tenuto il matrimonio di Enock Balotelli, fratello minore di Mario. In quell’occasione è stata avviata una diretta su Instagram, alla quale hanno preso parte Mario Balotelli e Adriano.

L’Imperatore è stato praticamente intervistato da Balotelli, il quale gli ha chiesto se conoscesse il centrocampista belga. La risposta dell’ex attaccante brasiliano ha spiazzato tutti, suscitando grasse risate nel giro di pochi istanti.

Balotelli intervista Adriano: ecco la risposta

Mario Balotelli ha chiesto ad Adriano se conoscesse o meno Nainggolan. Potrebbe sembrare l’inizio di una barzelletta, ma in realtà è ciò che è tratto da un’interazione avvenuta tra tre personalità particolarmente esuberanti. Ciò che è accaduto dopo ha fatto ridere tutti i presenti: ecco il motivo.

siparietto tra Adriano, Balotelli e Nainggolan
Simpatico siparietto tra Adriano, Balotelli e Nainggolan (Calcionow.it). Fonte: La Presse

Il brasiliano ha riconosciuto Nainggolan, presente tra gli invitati al matrimonio di Enock. Il tutto è stato accompagnato da tante risate e tanta felicità, quasi come se i due fossero stati amici da una vita ma senza vedersi da anni. Un bel momento di amicizia reciproca, che ha trovato il suo punto di incontro ancora una volta nel calcio.

Impostazioni privacy