Calciomercato Inter: Dzeko venduto, c’è già il sostituto – UFFICIALE

C’è l’annuncio riguardo il sostituto di Dzeko all’Inter. L’attaccante bosniaco è passato ufficialmente al Fenerbahçe, ecco chi prenderà il suo posto in neroazzurro.

Mossa a sorpresa da parte dell’Inter che ha individuato il potenziale sostituto di Edin Dzeko. Marotta è pronto a chiudere questa trattativa, per anticipare anche l’eventuale concorrenza. L’addio dell’attaccante bosniaco ha lasciato un vuoto all’interno della rosa dei neroazzurri. In attesa di capire cosa ne sarà del destino di Lukaku, che è tornato al Chelsea, l’Inter vuole chiudere al più presto questa trattativa per definire in tempi rapidi l’acquisto di un nuovo attaccante. Ecco tutti i dettagli riguardo questo affare.

dzeko
Dzeko passa la Fenerbahçe, ecco chi prende l’Inter in attacco (La Presse) – calcionow

L’Inter guarda al futuro ed ha deciso di prendere un giovane attaccante per sostituire Edin Dzeko, che ha chiuso la sua esperienza in neroazzurro. Il contratto del bosniaco non è stato rinnovato con l’ex Roma che ha trovato un accordo per il trasferimento a parametro zero al Fenerbahçe.

Calciomercato Inter: svelato il sostituto di Dzeko

E’ ufficiale il trasferimento di Edin Dzeko al Fenerbahçe. L’attaccante bosniaco nelle prossime ore sarà a Istanbul per sottoporsi alle visite mediche di rito. Ecco la mossa a sorpresa dell’Inter che ha già individuato il sostituto del bosniaco.

Nel mirino di Marotta e dell’Inter c’è Mateo Retegui. L’attaccante italo argentino, di proprietà del Boca Juniors ma in prestito al Tigre, è un obiettivo concreto della dirigenza neroazzurra. Ecco l’annuncio del presidente del Tigre Ezequiel Melarana che ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista a Direct Tv Sport Argentina:

“E’ il momento giusto per vendere Retegui. Sarà difficile tenerlo in squadra, è molto ricercato. Il suo entourage sta lavorando per portarlo in Europa. Se dipendesse da me lo terrei ancora al Tigre ma sappiamo che non è facile. C’è la sua carriera di mezzo ed anche il Boca è interessato a cederlo. Al momento non sono arrivate delle proposte concrete, ci sono stati solo dei semplici sondaggi da parte di alcune società. Aspettiamo e vediamo cosa può accadere prossimamente”.

Retegui al posto di Dzeko, le ultime notizie di calciomercato Inter

Non è un mistero l’interesse di Marotta nei confronti dell’attaccante italo argentino. L’obiettivo è di portare all’Inter Retegui nel corso di questo calciomercato estivo 2023. Le parti sono a lavoro per trovare un accordo anche con il Boca Juniors, proprietario del suo cartellino. La concorrenza è abbastanza agguerrita, come confermato anche dal presidente del Tigre.

Retegui obiettivo di calciomercato dell’Inter (La Presse) – calcionow

Quale futuro per Mateo Retegui, Inter in agguato

Mateo Retegui continua ad essere un obiettivo di mercato dell’Inter. Ad oggi non è stata presentata alcuna offerta ufficiale, i neroazzurri sono in attesa di capire i margini di manovra per un nuovo prestito di Lukaku. Solo dopo punteranno l’attaccante italo argentino che in Italia è stato accostato anche a Milan e Fiorentina.

Retegui obiettivo di calciomercato dell’Inter (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy