Calciomercato Inter, Onana via: salta Vicario, c’è un nome nuovo per la porta

C’è un nuovo portiere nel mirino dell’Inter. La società è pronta a cedere Onana in Premier League, ecco chi arriva al suo posto.

La super offerta per Vicario, che è pronto a lasciare l’Empoli per trasferirsi al Tottenham, ha spiazzato l’Inter che adesso è alla ricerca di un nuovo estremo difensore. La società neroazzurra sta provando a vendere André Onana in Premier League: il calciatore del Camerun è un obiettivo concreto del Chelsea e nei dialoghi tra i due club, per Romelu Lukaku, s’è discusso anche dell’estremo difensore che è valutato circa 60 milioni di euro.

Onana cessione Inter, ecco chi arriva al suo posto (La Presse) – calcionow

Ci sono nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Onana che è nel mirino di Chelsea e Manchester United. L’estremo difensore può partire davanti ad una proposta di 60 milioni di euro, per la sostituzione c’è un nome nuovo dopo il possibile trasferimento di Guglielmo Vicario al Tottenham. A rivelare tutti i dettagli è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. 

Ultime notizie calciomercato Inter: nuovo obiettivo per la porta, arriva al posto di Onana

Si muove il calciomercato dell’Inter con la dirigenza pronta a chiudere un doppio affare in uscita. Si tratta per la cessione di Brozovic all’Al Nassr ed Onana al Chelsea o al Manchester United.

Se il centrocampista croato sarà sostituto da Frattesi, con cui c’è già un accordo con il Sassuolo sulla base di 35 milioni più Mulattieri, ecco il nome nuovo per sostituire l’estremo difensore Onana: dopo aver perso Guglielmo Vicario dell’Empoli, che è ad un passo dal Tottenham, l’Inter ha deciso di virare su un nuovo portiere.

Nella lista dell’Inter c’è Giorgi Mamardashvili, 22enne del Valencia, e  l’esperto Yann Sommer del Bayern Monaco.

Portiere Inter, tra Mamardashvili e Sommer anche l’opzione italiana

Oltre alle idee Mamardashvili e Sommer, Marotta valuta anche Di Gregorio del Monza. Il suo agente ha rilasciato un’intervista pochi giorni fa, riguardo il possibile approdo del suo assistito in neroazzurro. Una situazione da monitorare, prima serve la cessione di Onana che è un obiettivo concreto di Chelsea e Manchester United.

Giorgi Mamardashvili obiettivo di calciomercato dell’Inter (La Presse) – calcionow

Mamardashvili all’Inter, quanto costa il portiere georgiano

Mamardashvili è un obiettivo concreto dell’Inter per questo calciomercato estivo 2023.  La richiesta del Valencia per il giovane portiere è di 25 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore anche la Juventus che in passata s’è interessata all’estremo difensore che è considerato uno dei migliori prospetti del calcio georgiano. La trattativa può sbloccarsi solo in caso di cessione di Onana, che è nel mirino di Chelsea e Manchester United ed ha una valutazione di circa 60 milioni di euro.

Mamardashvili
Giorgi Mamardashvili obiettivo di calciomercato dell’Inter (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy