“Mi ha chiamato Allegri”: una bandiera ex Serie A lavorerà nel suo staff

Telefonato da Massimiliano Allegri, rivela quella è la notizia del giorno in casa Juventus, con la chiamata per lavorare nel suo staff.

Una scelta ben precisa quella della Juventus e del suo tecnico, con una decisione da prendere a stretto giro sul domani, per quanto riguarda una bandiera ex Serie A che è pronta a rimettersi in gioco ma da rivale del suo ex club, per lavorare con Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri, nuovo collaboratore tecnico alla Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Nel corso dei giorni scorsi, Allegri è stato a Coverciano, dove ha incontrato una serie di allenatori e aspiranti allenatori, a lezione di tattica da lui. E lo stesso tecnico livornese starebbe, a quanto pare, cercando nuove figure per essere affiancato nell’esperienza Juventus, qualora dovesse essere confermato dopo gli scossoni che sta vivendo tra i rumors di mercato che lo riguardano in prima persona. La scelta, nel proprio staff, cadrebbe su una delle storiche recenti bandiere nel calcio italiano.

Juventus, nello staff di Allegri un’ex bandiera della Serie A

L’ha svelato la stessa ex bandiera di uno dei club di Serie A tra i più affermati nel campionato italiano.

Si è da poco ritirato e ha intrapreso una carriera, sempre nel calcio, da collaboratore all’interno dello staff, essendo adesso pronto ai grandi traguardi. Gli stessi, potrebbe viverli alla Juventus, come da lui stesso annunciato.

Ci sarebbero infatti stati dei contatti tra Magnanelli, leggenda vera e propria del Sassuolo, e Massimiliano Allegri. La richiesta fatta a Magnanelli da parte del tecnico livornese sarebbe stata quella di affiancarlo nella sua esperienza da collaboratore tecnico, all’interno del suo staff, alla Juve. Una decisione svelata in un’intervista dallo stesso attuale collaboratore di Dionisi, al Sassuolo.

Juventus, Magnanelli dal Sassuolo: “Ci sto pensando”

Come annunciato dallo stesso Magnanelli, storico centrocampista del Sassuolo, la sua esperienza a Reggio Emilia potrebbe essere finita. Come dichiarato alla Gazzetta di Modena, Magnanelli potrebbe entrare a far parte dello staff di Allegri.

Ecco cos’ha detto: Ho avuto un contatto con Allegri, devo dire che ci sto pensando. Lo sto facendo con la massima trasparenza e correttezza nei riguardi del Sassuolo. Sicuramente per me sarebbe una grandissima opportunità passare alla Juventus, ci voglio pensare bene, ma entro poco tempo dovrò ovviamente dare una risposta. Ho ricevuto quest’offerta nei giorni scorsi, ci sto pensando”. 

Magnanelli Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Magnanelli: una vita passata al Sassuolo, ora c’è la Juventus

Dopo una vita passata al Sassuolo, la nuova vita di Magnanelli potrebbe essere legata ad un ruolo nello staff di Allegri, alla Juventus. Il suo ruolo diventerebbe quello di collaboratore tecnico in una squadra che conoscerà presto, senza contare Locatelli che se lo è già coccolato da compagno di squadra nelle ultime annate vissute a Sassuolo da giocatore.

Magnanelli Juventus, nello staff di Allegri – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy