Stanno vendendo il club: closing in settimana, addio Inzaghi

Sono giorni decisivi questi per lo storico club che può essere venduto da un momento all’altro. La prossima settimana sarà quella cruciale per la vendita del club.

Ma su questa situazione potrebbe incidere anche molto su quello che sarà poi il futuro dell’attuale allenatore. Perché Inzaghi è ancora incerto tra addio e permanenza in vista del prossimo anno.

Cessione Reggina data Inzaghi calciomercato
Cessione Reggina data Inzaghi calciomercato (La Presse) – calcionow

Svolta improvvisa con l’annuncio delle ultime ore da parte di Sky Sport che riguarda quello che sarà il futuro del club italiano che sta pensando di cambiare per salvare la passione dei propri tifosi.

Cessione del club: arriva la decisione

In Italia ci sono diverse situazioni da chiarire in vista della prossima stagione. Ma già nei prossimi giorni bisognerà risolvere queste vicende il prima possibile, perché ci sono date di scadenze che possono portare ad un cambiamento importante per quanto riguarda i campionati di Serie A come anche di Serie B.

La questione legata al Lecco in Serie B continua a tenere banco ma potrebbe presto risolversi in modo positivo. Si attendono le ufficialità delle prossime ore. Occhio però anche a come potrebbe evolversi della situazione in casa Reggina.

Ora la Reggina dovrà cedere il club e poi pensare alle prossime date di scadenza. Perché non finisce qui. Infatti, il prossimo 12 luglio è fissata la data per il primo rateo del pagamento del debito.

Cessione Reggina: firme in arrivo

Nelle ultime ore sono arrivate tante notizie riguardanti questa vicenda che sta affrontando la Reggina che quest’anno ha anche ricevuto una penalizzazione in classifica Serie B riguardo i ritardi dei pagamenti degli stipendi. Una situazione economica non facile per il club che per questo motivo ora per guardare avanti e al futuro dovrà chiudere la cessione del club.

Come riportato da Sky Sport, la Reggina si è iscritta al prossimo campionato di Serie B consegnando la documentazione e ora però attende il closing per la cessione del club. Il patron Felice Salidini dopo un solo anno lascerà e le firme sono attese per inizio settimana prossima. C’è una cordata di imprenditori che fanno riferimento a Bruno Grande, operativo nel settore della moda e in passato nell’associazione di atletica leggera e responsabile marketing del volley.

Reggina Inzaghi (LaPresse) - calcionow.it
Reggina Inzaghi (LaPresse) – calcionow.it

Reggina: la decisione di Inzaghi dopo la cessione

Con la cessione della Reggina potrebbe cambiare anche il futuro di Filippo Inzaghi. Perché l’attuale allenatore, che ha ancora però un lungo contratto fino al 2025, è corteggiato da tanti club di Serie A e Serie B in questa finestra di mercato.

L’allenatore si guarda attorno e aspetta. Aspetta di capire quale possa essere la decisione riguardo il progetto del proprio club e l’ambizione più che altro. Perché ora Inzaghi vuole puntare in alto e tornare ad arrivare in Serie A. Se la Reggina gli potrà dare quest’occasione allora resterà per lavorare e riuscirci.

Impostazioni privacy