Juventus, torna Del Piero? L’annuncio social, sorpresa per i tifosi

Arrivano degli aggiornamenti social riguardo il ritorno alla Juventus di Alessandro Del Piero. I tifosi sognano, ecco cosa sta succedendo.

Tifosi scatenati dopo le immagini che hanno immortalato Alessandro Del Piero all’Allianz Stadium. L’ex capitano è pronto a tornare alla Vecchia Signora? Che ruolo ricoprirà in società? Ecco svelati i dettagli della visita di questo pomeriggio dell’ex leggenda bianconera che è tornato a percorrere lo stadio della Juventus in un tour particolare.

del piero juventus ruolo
Del Piero torna alla Juventus? Le ultime notizie (La Presse) – calcionow

Alessandro Del Piero è tornato a visitare lo stadio della Juventus. L’ex capitano è tornato nella sua vecchia casa. Il tutto è stato immortalato dal profilo Instagram dell’ex giocatore che ha pubblicato una serie di foto davvero suggestive riproponendo il tour all’interno dell’Allianz Stadium. Ecco svelati i motivi della visita di Del Piero che quest’oggi è stato allo stadio della Juventus.

Ritorno Del Piero Juventus, cosa c’è di vero

Da Baggio a Platini fino a Vialli: amarcord De Piero. L’ex capitano s’è fermato davanti all’immagine della Champions League del 1996 vinta contro l’Ajax. Durante il suoi tour all’Allianz Stadium, Alex ha ripercorso tutta la storia della Juventus ricordando anche Boniperti e la sua celebre fase: “Alla Juve non è importante vincere, ma è l’unica cosa che conta”.

Tifosi scatenati sui social dopo aver visto le immagini di Del Piero all’Allianz Stadium. L’ex capitano, questo pomeriggio, ha svolto un tour davvero speciale. C’è chi ha pensato ad un clamoroso ritorno di Alex, magari in società. Dopo l’addio di Agnelli il nome di Del Piero è stato accostato alla Juventus con la società che, all’epoca, era alla ricerca di una figura di spessore che potesse raccogliere l’eredità di Andrea Agnelli.

Alla fine non è stata presa alcuna decisione riguardo il ritorno alla Juventus di Del Piero. Elkann ha optato per una dirigenza tecnica con Ferrero presidente e Scanavino amministratore delegato. Anche se la visita di quest’oggi ha aperto nuove speranze nei cuori dei tifosi.

del piero juventus ritorno
Alessandro Del Piero è tornato a Torino per visitare l’Allianz Stadium (La Presse) – calcionow

Del Piero è a Torino, visita special all’Allianz Stadium: i motivi

Incontro speciale per Alessandro Del Piero che quest’oggi era ospite d’onore della Juventus. Un evento extracalcistico, legato ad un concorso, con alcuni fortunati che hanno potuto passare una giornata con l’ex capitano. A riportare la notizia è Tuttosport.

Ecco svelati i motivi della presenza alla stadio della Juventus di Alessandro Del Piero. Nessun ritorno in società, almeno per il momento; anche se sui social in tanti hanno chiesto alla nuova dirigenza di richiamare l’ex capitano ma ad oggi non ci sono aggiornamenti riguardo questa decisione.

del piero
Alessandro Del Piero alla Juventus, visita allo Stadium per un evento promozionale (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy