German Denis intramontabile: giocherà in Conference League, è ufficiale

Si era ritirato, ma ci ripensa, l’ex attaccante di Atalanta e Napoli tra le altre, in Serie A.

Ci ripensa per giocare la Conference League, da assoluto protagonista nel club che gli darà modo di trovare apparizione nella competizione UEFA.

German Denis in Conference League – CalcioNow.it (La Presse)

Un annuncio che è anche ufficiale, secondo quanto riportato sul sito ufficiale del club che ha annunciato proprio quest’oggi al scelta di andare sul centravanti che ha macinato gol e traguardi in Serie A.

German Denis, colpo ufficiale: giocherà in Conference League

C’è stato, quest’oggi, il comunicato ufficiale che è apparso sul sito del club che ha annunciato la scelta di acquistare, a parametro zero, l’attaccante ex Napoli per l’esperienza in Conference League.

Una scelta ben precisa quella della squadra che giocherà i preliminari della stessa competizione UEFA e che avrà come proprio attaccante lo storico centravanti argentino della Serie A.

Dopo l’esperienza passata vissuta con la Reggina tra Serie B e Serie C e terminata con il ritiro dal calcio giocato, German Denis riparte dopo che aveva appeso gli scarpini al chiodo: giocherà al La Fiorita in Conference League, nel club sammarinese.

Denis riparte dal La Fiorita: il comunicato ufficiale

C’è il comunicato ufficiale sul colpo German Denis. L’attaccante argentino stacca gli scarpini che aveva appeso al chiodo per tornare a giocare in Conference League, in quello che sarà il doppio appuntamento del club di San Marino, La Fiorita.

Quello che segue, è il comunicato ufficiale da parte del presidente de La Fiorita, Alessandro Cianciaruso: “L’esperienza di Denis è un valore aggiunto per quest’avventura in Conference League, dobbiamo dirgli grazie per la disponibilità nell’accettare con entusiasmo la nostra proposta. Faremo il nostro meglio per cercare di alzare l’asticella”.

Sono seguite anche le parole di German Denis: “Grazie per la bellissima esperienza, ritrovo dopo tanto tempo mister Manfredini, anche se in ruoli diversi”.

German Denis in Conference League al La Fiorita – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su La Fiorita: non solo Denis, altri innesti per la Conference

La Fiorita giocherà una doppia sfida tra andata e ritorno per il primo turno preliminare del lungo cammino che riguarda l’approdo in Conference League. Il club sammarinese sogna ogni anno la possibilità di avanzare quantomeno nei turni eliminatori della prima parte dell’estate e il Tanque Denis potrebbe non essere l’unico colpo messo a segno per il club di San Marino. All’età di 41 anni e tornando a giocare, potrebbe essere Denis non l’unico acquisto del club di San Marino, che punta altri ex calciatori per l’esperienza in Conference League.

German Denis La Fiorita – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy