Milan: addio RedBird, Cardinale investe nella Formula 1

Tante polemiche attorno al Milan guidato dal gruppo RedBird di Gerry Cardinale per quanto accaduto in queste ultime settimane di mercato. Ora spunta una nuova clamorosa notizia.

Potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro in vista delle prossime settimane per il club rossonero che ora sta vivendo una fase di transazione in vista delle prossime settimane.

Milan RedBird Alpine Cardinale Formula 1
Milan RedBird Alpine Cardinale Formula 1 (LaPresse) – Calcionow.it

Ci sono novità per quanto riguarda il futuro della società e del club rossonero perché ora il club guidato dal gruppo americano potrebbe prendere delle decisioni importanti in vista del futuro.

Calciomercato Milan: polemiche tifosi, RedBird sposta gli interessi

Sono stati giorni tesi in casa Milan per quanto riguarda il club perché il futuro potrebbe essere compromesso in vista delle prossime settimane. Ci sono delle novità importanti che riguardano il club rossonero che ha intenzione di tornare ad essere grande, ma per farlo la società ha deciso di affidarsi ad altri personaggi rispetto quelli storici come Paolo Maldini che è stato messo alla porta. Dopo il suo addio è iniziato a partire anche il mercato del Milan con i primi cambi. Ad un passo la cessione di Tonali che ha deluso i tifosi, ma per oltre 80 milioni al club e 8 l’anno per sei stagioni al giocatore era impossibile per tutti dire no.

Ora bisognerà guardare avanti perché anche Theo Hernandez potrebbe essere venduto e lì potrebbe accadere di tutto con la società che potrebbe essere fortemente criticata ancora di più e con altri giocatori come Maignan e Leao che possono poi spingere a loro volta per l’addio. Ci sono ora novità per i tifosi del Milan che stanno apprendendo proprio in queste ora quanto potrebbe accadere in vista delle prossime settimane. La società RedBird di Gerry Cardinale sta pensando di svoltare tutto.

Infatti, proprio la RedBird potrebbe pensare di investire in altro oltre che al Milan e in un nuovo sport molto costoso come la Formula 1. Potrebbe essere una notizia che spaccherebbe ancora di più l’ambiente tra la società americana e i tifosi rossoneri, perché ora Cardinale potrebbe andare a fare un altro sgarro al popolo del Milan.

Milan: Cardinale e RedBird investono nella Formula 1

Ci sono delle novità importanti riguardo quello che può accadere tra il mondo del calcio e la Formula 1 collegati tra loro da RedBird e Gerry Cardinale tra Milan e Alpine.

Secondo le ultime notizie confermate da Bloomberg.comRedBird di Gerry Cardinale starebbe chiudendo in queste prossime ore l’investimento in Formula 1. Il presidente rossonero del Milan sarebbe seriamente in procinto di estendere il suo impero economico e lo farebbe con la F1.

Dimissioni Cardinale Tolosa (LaPresse) - calcionow.it 20062023
Cardinale Formula 1 Alpine (LaPresse) – calcionow.it

F1: RedBird e Cardinale comprano quote dell’Alpine

Il Milan attende con ansia sviluppi da questa notizia. Perché investendo nella Formula 1 Cardinale e RedBird andrebbero a levare grossi fondi per il futuro magari anche dalle casse del club rossonero. La trattativa con Alpine, scuderia che fa capo al gruppo Renault, è vicina alla chiusura. L’idea di Cardinale e RadBird è quella di entrare in società come investitore di minoranza e contribuire a tutto l’aspetto legato ai media e agli sponsor. Settimana prossima può arrivare l’ufficialità.

Impostazioni privacy