Roma: addio Mourinho, svolta immediata

Una lunga stagione vissuta di emozioni contrastanti quella appena conclusa della Roma di Mourinho che ora è pronto alla svolta di calciomercato per la propria carriera.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro del tecnico portoghese, si è parlato tanto di lui nelle ultime settimane dopo che si è conclusa la stagione attuale.

Rinnovo Mourinho Roma 2026
Rinnovo Mourinho Roma 2026 (La Presse) – calcionow

Ora però sono momenti decisivi per quanto riguarda quello che sarà il progetto della Roma dei Friedkin che deve provare ad andare avanti e rialzarsi dopo quanto accaduto.

Roma: futuro Mourinho, la decisione

Sono settimane decisive queste per capire quello che sarà il futuro di Mourinho con la Roma. Perché l’allenatore portoghese è rimasto deluso come tutti della finale di Europa League persa. Una brutta batosta e battuta d’arresto che non ci si aspettava, in particolar modo perché accaduta ai rigori e in un modo che il club ha ritenuto ingiusto per l’arbitraggio non favorevole per la squadra italiana.

Sono iniziate a circolare tante voci sul possibile addio di Mourinho dalla Roma per la forte delusione, ma anche perché sono tante le squadre che si sarebbero fatte avanti per provare ad ingaggiare il tecnico portoghese.

Adesso però ci sono novità importanti che riguardano il futuro dell’allenatore che pare abbia preso una decisione definitiva riguardo quello che sarà la sua prossima squadra. Ora c’è un segnale forte che riguarda la Roma e Mourinho. I tifosi sperano in una buona notizia che potrebbe arrivare già nelle prossime ore in maniera ufficiale.

Rinnovo Mourinho Roma: l’accordo

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, mai come questa volta Mourinho e la Roma sono vicini al rinnovo di contratto del tecnico portoghese. Per José è pronto un prolungamento fino al 2026. Altri due anni rispetto l’attuale data di scadenza fissata il prossimo giugno 2024.

Ecco che allora potrebbe arriva la svolta definitiva nei prossimi giorni riguardo il rinnovo di Mourinho con la Roma. Adesso la società sta spingendo per provare a chiudere il prima possibile con il proprio tecnico.

Addio a sorpresa di Josè Mourinho
Mourinho ha rinunciato a sorpresa al suo incarico (LaPresse) – Calcionow

Roma: il progetto Mourinho convince tutti a restare

L’intenzione della Roma è di continuare a pensare in grande, nonostante la mancata qualificazione in Champions League. Per questo motivo si sta provando a chiudere l’accordo per il rinnovo di Mourinho con la Roma che potrebbe essere ufficializzato già la prossima settimana. Sarebbe un segnale davvero importante per il progetto dei giallorossi e in particolare per giocatori e tifosi.

A quel punto tutti inizierebbero a credere sempre di più nel progetto Roma di Mourinho e il prossimo anno si potrà ripartire ancora più forti di prima dopo la Finale appena persa. L’obiettivo è tornare in Champions e provare a vincere titoli.

Impostazioni privacy