Allenerà ancora in Italia, ora è pure ufficiale: il comunicato del club

Sarà ancora una volta l’allenatore di un club italiano, come annunciato da un club che andava a caccia di una soluzione in panchina.

Il tecnico, adesso ufficialmente annunciato come allenatore della squadra italiana, è stato al centro dei rumors di mercato che hanno riguardato diversi tecnici, in Serie A.

Rafa Benitez e Fabio Pecchia – CalcioNow.it (La Presse)

Al centro delle questioni anche del Napoli, dove è stato per un lungo periodo accostato al ritorno sulla panchina azzurra, prima della scelta poi definitiva su Rudi Garcia, annunciato da Aurelio De Laurentiis nel corso delle ultime settimane. Un’esperienza ad alti livelli quella che cercava il tecnico e, proprio quest’oggi, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club che lo avrà in panchina nel 2024.

Scelta fatta, l’ex Napoli ancora in Italia: ecco dove allenerà

Scelta fatta per la panchina, con annuncio ufficiale da parte del club che lo avrà in panchina con un accordo valido fino al 2025.

Un biennale quello che ha firmato, negli accordi con il club italiano, l’ex allenatore del Napoli. Dopo alcuni rumors che lo avevano visto lontano dal campionato che aveva vissuto nell’ultima stagione, alla fine, è arrivata la notizia ufficiale da parte della società, attraverso il comunicato.

A rivelare l’accordo con Fabio Pecchia è il Parma: è ufficiale il suo rinnovo ai crociati, dopo i diversi rumors che lo avevano visto legato ad un possibile approdo in Serie A, con diverse panchine che andavano sistemate. Tra queste anche quella del Napoli ai vertici e della neo-promossa squadra di Frosinone, che ripartirà invece da Eusebio Di Francesco. L’avventura di Fabio Pecchia continuerà a Parma.

Parma, ancora Pecchia in panchina: l’annuncio sul rinnovo

Quello che segue, è il comunicato ufficiale da parte del Parma, sul rinnovo di Fabio Pecchia. Nell’ultimo periodo, il giovane allenatore dei crociati era stato accostato a diverse panchine nel campionato di Serie A, ma è ancora al Parma che continuerà la sua avventura: “Il Parma Calcio è lieto di comunicare che l’allenatore Fabio Pecchia ha esteso i suoi accordi contrattuali con la società, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2025. La storia è da scrivere assieme per continuare a rafforzare i risultati che il Parma ha ottenuto sul campo”.

Fabio Pecchia Parma rinnovo – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Pecchia: obiettivo Serie A, l’idea del tecnico al Parma

Tra le idee del tecnico al Parma c’era quella di ritrovarsi in Serie A, con o senza i crociati, nel 2024/2025. Il punto è che tra le squadre interessate, nel massimo campionato italiano, le scelte in panchina sono state diverse dal nome di Pecchia, anche se avance non sono mancate. Adesso l’ex vice di Rafa Benitez al Napoli si è lasciato convincere dalla società emiliana che, a stretto giro, vorrà trovare la promozione in Serie A, obiettivo principale del Parma che vuole tornare a grandi livelli in Italia. Altrimenti, nonostante gli anni di contratto, Pecchia saluterà i crociati al termine della stagione.

Pecchia Parma – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy