Calciomercato, torna il mister: nuova chance in Serie A, la svolta

Ci sono delle novità per un’altra panchina di Serie A: svolta a sorpresa, nella giornate di oggi il club ha raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore.

Il tecnico finalmente tornerà a vivere una stagione da protagonista. Il club ha deciso di affidargli la panchina della Prima Squadra. Una grande occasione per l’allenatore che avrà la possibilità di riscattare le ultime deludenti annate, concluse tutte con un esonero. Ecco tutti i dettagli riguardo il nuovo contratto che firmerà con la squadra di Serie A.

Calciomercato, il mister torna in Serie A: nuovo accordo (La Presse) – calcionow

L’addio improvviso del tecnico aveva spiazzato i tifosi che erano in attesa di conoscere il nome del futuro allenatore. La società ha finalmente sciolto le riserve ed ha deciso di affidare la panchina ad una vecchia conoscenza della Serie A. Torna in panchina dopo tanto tempo, finalmente avrà la possibilità di iniziare una nuova avventura e svolgere il ritiro con la squadra.

Ultime notizie calciomercato Serie A: hanno preso il nuovo allenatore

Dopo i sondaggi con Maran e Giampaolo, alla fine la società ha deciso di virare su un altro allenatore. C’è l’annuncio riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in Serie A. La dirigenza ha scelto il prossimo tecnico che dovrà guidare alla salvezza il Lecce.

Nessuna novità: è atteso solo il comunicato ufficiale. Corvino ha deciso di nominare come nuovo allenatore del Lecce D’Aversa. L’ex Parma e Sampdoria torna in Serie A per vivere una nuova esperienza. Il tecnico raccoglierà l’eredità di Baroni, reduce dalla promozione e dalla salvezza in A del club pugliese.

Un cambio di rotta quello dei salentini che hanno deciso di puntare tutto su D’Aversa che nei prossimi giorni sarà annunciato come nuovo allenatore del Lecce. Il tecnico ha superato la concorrenza anche di altri mister come Giampaolo e Maran. Ecco i dettagli relativi al suo nuovo contratto con il club salentino.

D’Aversa nuovo allenatore del Lecce: le ultime notizie

Secondo quanto riportato da Sportitalia, D’Aversa firmerà un contratto annuale con opzione sul secondo anno legato alla salvezza del Lecce. Ecco gli accordi raggiunti con il tecnico che è pronto a ripartire dalla puglia. Una nuova sfida per il mister che dovrà raggiungere la salvezza con la squadra giallorossa.

Roberto D’Aversa nuovo allenatore del Lecce (La Presse) – calcionow

D’Aversa al Lecce, adesso mancano solo Frosinone ed Hellas Verona

Le venti squadre di Serie A sono pronte a ripartire per la prossima stagione. Il valzer delle panchine è quasi terminato. Dopo la decisione del Lecce di prendere D’Aversa come nuovo allenatore, adesso si attende solo il via libera per Di Francesco al Frosinone. Mentre per l’Hellas Verona è ancora tutto fermo: da un parte c’è Bocchetti-Zaffaroni che sperano nella riconferma, dall’altra Marco Baroni che dopo Lecce è alla ricerca di una nuova destinazione. Entro fine giugno arriverà la decisione ufficiale da parte del club.

Impostazioni privacy