Un nuovo Retegui in Nazionale: giocherà in Serie A e con l’Italia di Mancini

Così come successo con Retegui, un altro oriundo finirà in Nazionale. Occhio anche ai rumors di calciomercato legati al suo nome.

La scelta di vestire la maglia della Nazionale, così come accaduto di recente con l’attaccante Retegui, legata probabilmente anche alla voglia di giocare in Serie A e riavvicinarsi all’Italia.

Marcos Senesi Nazionale Italia – CalcioNow.it (La Presse)

Il doppio passaporto che permetterebbe al giocatore di vestire la maglia della Nazionale, ma in qualità di titolare nell’organico di Roberto Mancini che ha voglia di tornare a competere ad alti livelli giocando il prossimo Europeo da campioni in carica, oltre alla voglia di partecipare al prossimo Mondiale che sarà nel 2026.

Nazionale, un nuovo titolare per Mancini: la scelta sull’oriundo

Ci fu già un tentativo da parte di Roberto Mancini che, in occasione della Finalissima contro l’Argentina che l’Italia perse, aveva intenzione di convocare l’oriundo che preferì non accettare la proposta da parte del CT dell’Italia.

Le cose potrebbero cambiare adesso con l’Italia che ha bisogno di un calciatore in quel ruolo e lo stesso giocatore che potrebbe vestire la gloriosa maglia della Nazionale nostrana, scegliendo il Belpaese per la sua esperienza in Nazionale.

Secondo quanto riferito da AS, in Spagna, la scelta di un nuovo titolare in Nazionale potrebbe cadere su Marcos Senesi. Il difensore italo-argentino diventerebbe il nuovo titolare in Nazionale, raccogliendo l’eredità di Leonardo Bonucci che, nei prossimi anni, potrebbe salutare appunto l’Italia e la fascia di capitano al braccio, relegandola ad un nuovo capitano della nostra Nazionale.

Nazionale, scelto Marcos Senesi: e lui si avvicina alla Serie A

Marcos Senesi è la scelta per la Nazionale, con Roberto Mancini che potrebbe contare sull’italo-argentino per il futuro.

Una scelta importante, considerando quanto poco hanno convinto i centrali di difesa in Nazionale, nel doppio appuntamento della Nations League tra quella che è stata la gara con la Spagna e poi per la finale del terzo posto contro l’Olanda.

Non è da dimenticare, inoltre, l’interesse di mercato da parte del Napoli che, in passato, è stato vicino a Senesi. E le cose, adesso, potrebbero tornare in auge considerando il bisogno dei campioni d’Italia di avere un nuovo difensore al posto di Kim.

Marcos Senesi Nazionale – CalcioNow.it (La Presse)

Nazionale e Serie A: il 2024 di Senesi può essere azzurro

Può essere azzurro il 2024 di Marcos Senesi, difensore del Bournemouth che può diventare il nuovo titolare sia della Nazionale che del Napoli. Perché gli azzurri sono a caccia di un nuovo difensore e la destinazione italiana, al Napoli, sarebbe gradita da Senesi che andrebbe a far coppia con Amir Rrahmani.

Marcos Senesi Napoli – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy