Serie A: visite mediche in corso, altro grande addio

Arriva la notizia che conferma tutto, il calciatore è pronto a lasciare la città di Milano e andare a firmare con il suo nuovo club. Perché starebbe svolgendo le visite mediche in queste ore.

Calciomercato Serie A: visite mediche in corso

Una notizia che era nell’aria ormai da diversi giorni, ma che in queste ore potrebbe definirsi con l’ufficialità anche attesa da un momento all’altro Dopo le visite mediche che starebbe svolgendo in queste ore ogni momento potrebbe essere quello giusto.

Il calciatore è pronto ad approdare in uno dei migliori campionati al mondo, quello delle Premier League. Perché Sandro Tonali lascerà il Milan per firmare con il Newcastle. Un trasferimento da oltre 80 milioni di euro e da 8 milioni l’anno al giocatore per sei stagioni. In queste ore il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 dove è impegnato con l’Italia per gli Europei U21 e sta sostenendo le visite mediche per il Newcastle. Come scrive Gazzetta.it il giocatore è pronto a firmare il suo nuovo contratto. I test si stanno svolgendo in una clinica nel centro di Cluj.

Tonali Newcastle Milan visite mediche
Tonali Newcastle Milan visite mediche (LaPresse) – Calcionow.it
Impostazioni privacy