Calciomercato Milan: svolta sulla trequarti, c’è il doppio colpo

Ci sono delle novità riguardo il calciomercato del Milan: ecco le ultimissime notizie sui rossoneri. Moncada è pronto a chiudere per due trequartisti.

Il calciomercato del Milan si è aperto con la cessione di Tonali al Newcastle per 70 milioni di euro. Adesso i tifosi si attendono dei nuovi rinforzi: Moncada è a lavoro per accontentare Pioli che ha chiesto innesti freschi sulla trequarti. L’obiettivo del Milan è quello di prendere due giovani talenti, ecco svelate le mosse del club.

Calciomercato Milan doppio colpo sulla trequarti (La Presse) – calcionow

Si attende solo l’ufficialità della cessione di Sandro Tonali al Newcastle, intanto il Milan valuta anche altre situazione per il calciomercato in entrata. Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo il tema del trequartista. Il club ha messo in cima alla lista dei desideri Arda Guler del Fenerbahce. Il classe 2005 è considerato un grandissimo talento ed è per questo che Moncada è disposto a pagare la clausola rescissoria da 18 milioni di euro. Intanto, spunta un nome nuovo per la trequarti del Milan: oltre a Guler potrebbe arrivare anche il gioiellino della Serie A.

Calciomercato Milan: non solo Guler, un altro trequartista arriva dalla Serie A

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Moncada ha messo nel mirino il talento dell’Udinese. Nelle ultime ore, infatti, il responsabile del calciomercato ha accelerato i contatti per portare la Milan Samardzic.

Sono stati avviati i contatti per chiudere l’operazione con il club friulano che ha aperto alla cessione di Samardzic. La concorrenza è molto folta, sulle tracce del calciatore c’è anche il Napoli che da tempo segue il classe 2002 che nell’ultima stagione in Serie A ha totalizzato 37 presenze con 5 gol e 4 assist.

Oltre ad essere un buon trequartista è duttile tatticamente, può essere utilizzato anche come mezzala destra. Una buona occasione per il club rossonero che sta lavorando per concludere l’operazione e portare alla corte di Pioli il giocatore che è considerato il profilo perfetto per la squadra rossonero. Ci sono tutti i presupposti affinché si chiuda nel migliore dei modi la trattativa di calciomercato per l’arrivo al Milan di Lazar Samardzic.

Samardzic al Milan, le ultime notizie di calciomercato (La Presse) – calcionow

Samardzic e Arda Guler al Milan, operazione da 40 milioni: i dettagli

Con i soldi della cessione di Sandro Tonali, il Milan può operare con tranquillità in questo calciomercato estivo 2023. Le priorità del club sono tante: l’obiettivo primario è quello di prendere almeno due centrocampisti. Inoltre, la società dovrà completare la rosa con l’innesto di un attaccante e almeno due trequartisti. Secondo le ultime notizie di calciomercato, nel mirino del Milan ci sono Samardzic e Arda Guler per una spesa complessiva di 40 milioni. Il calciatore dell’Udinese costa tra i 18-22 milioni di euro, mentre il turco ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni di euro.

arda guler
Arda Guler al Milan, ultime notizie di calciomercato (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy