Serie A: subito 3 colpi della neopromossa, tifosi esaltati

Ci sono delle notizie di calciomercato importanti che riguardano la Serie A e la prossima stagione. Perché la squadra neopromossa è subito pronta ad andare a completare acquisti mirati.

L’obiettivo della società è chiaro dopo un anno di grande sacrificio, per questo motivo si proverà a fare di tutto per restare anche i prossimi anni nella massima serie italiana.

Debiti Reggina iscrizione serie b brescia
Serie A: subito 3 colpi della neopromossa, tifosi esaltati (LaPresse) – calcionow.it

Ora arrivano gli aggiornamenti per quelli che saranno i movimenti dei club appena tornati in Serie A che hanno intenzione di fare qualcosa di importante in vista della prossima stagione.

Calciomercato Serie A: pronti nuovi acquisti

Sono tre le nuove squadre che il prossimo anno vedremo in Serie A, si tratta di FrosinoneGenoa e Cagliari che stanno già lavorando in maniera importante per provare a chiudere degli acquisti nuovi e aumentare il valore della rosa. I tre club italiani vogliono provare a fare di tutto per restare il più a lungo nella massima serie italiana di calcio e per questo motivo stanno lavorando le società per accontentare anche i propri allenatori. Sono giorni di colloqui e mercato questi con le prossime settimane decisive per capire chi saranno i nuovi arrivi.

Prima arriveranno delle cessioni per sfoltire la rosa e poi ci saranno dei nuovi innesti che possono risultare decisivi per migliorare la rosa il prossimo anno. Per questo motivo arriveranno dei colpi interessanti e di giocatori che hanno già esperienza in questo campionato così da poter dare alla squadra una spinta per provare anche i prossimi anni a confermarsi nel campionato italiano. Ora ci sono delle importanti novità di mercato per una delle squadre neopromosse.

Tra i vari club che si stanno muovendo con grande anticipo c’è anche il Cagliari di Claudio Ranieri, che è arrivato a stagione in corsa per fare una delle grandi e storiche imprese della sua carriera. Il club sardo è riuscito ad entrare in zona playoff e poi a vincerli con la vittoria decisiva 0-1 a Bari ai secondi finali di recupero con un gol di Pavoletti. Presto l’allenatore avrà nuovi acquisti in regalo dalla società.

Cagliari: 3 nuovi acquisti, i colpi

Arriva la notizia del Corriere dello Sport che fa il punto della situazione riguardo quelle che saranno le scelte di calciomercato del Cagliari. Il club sardo vuole restare in Serie A e per questo motivo ha intenzione di puntare su colpi mirati: Manolo GabbiadiniRiccardo Marchizza e Federico Baschirotto.

Sono questi tre i giocatori che punta il Cagliari che vuole chiudere per GabbiadiniBaschirotto e Marchizza per rinforzare attacco e difesa.

Ranieri Cagliari Calciomercato
Ranieri Cagliari Calciomercato – CalcioNow.it (La Presse)

Cagliari: Gabbiadini, Marchizza e Baschirotto in arrivo

Le prossime settimane saranno decisive con il Cagliari che è pronto a portare in rosa giocatori come GabbiadiniMarchizza e Baschirotto. Sono loro i primi tre obiettivi dei sardi che presto potrebbero avere una nuova squadra.

Impostazioni privacy